Quando sarà il Black Friday 2015 Amazon?

A tutti gli amanti dell’elettronica sarà sicuramente venuto in mente quando sarà il Black Friday 2015 Amazon, ma ancora il giorno non è stato reso pubblico, ve lo rivelerà AmaTech Blog.

L’evento annuale che ogni anno si tiene a Novembre, il Black Friday di Amazon coincide sempre con il giorno del Ringraziamento o “Thanksgiving Day“.

Anche quest’anno, come già pubblicizzato per il Black Friday 2014 che si è tenuto il 24 Novembre, Amazon ha intenzione di mettere al ribasso tantissimi dei suoi prodotti di svariate categorie, ma quella che a noi interessa maggiormente è la categoria Elettronica/Informatica.

black friday 2015 Amazon

Chissà quanti stiano aspettando di acquistare un Hard Disk esterno per il proprio PC/Mac o magari uno Smartphone o ancora una Reflex….per tutti questi desideri non dovrete far altro che aspettare il Black Friday 2015 Amazon che si terrà il 27 Novembre 2015, probabilmente fino al 30 Novembre 2015.

A partire dalla mezzanotte del 27 Novembre 2015 inizierà il Black Friday 2015 Amazon ed Amazon metterà in sconto migliaia dei suoi prodotti con sconti molto convenienti e alcune offerte dureranno solo qualche secondo perché i pezzi si esauriranno sicuramente in fretta, è per questo che vi invitiamo a ricordare questa data per acquistare i vostri articoli tecnologici.

Non manca molto al Black Friday 2015 Amazon, il 27 Novembre si avvicina e noi di AmaTech Blog vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale da cui pubblicheremo anche le offerte più vantaggiose da cogliere al volo.

About Andrea

Check Also

Nuove Emoji Apple in arrivo quest’anno 2017

Nuove Emoji Apple in arrivo quest’anno 2017