Quack è l’app per guadagnare messaggiando

Ormai le app di messaggistica istantanea che sfruttano la rete dati per inviare messaggi stanno spopolando sempre più e ce ne sono di tantissimi tipi, ma solo Quack è l’app per guadagnare messaggiando.

Proprio così: guadagnare messaggiando è possibile grazie a Quack Messenger, l’unica app presente su App Store che consente di messaggiare e guadagnare nello stesso momento.

Quack Messenger è di semplice utilizzo e per guadagnare messaggiando vi basterà semplicemente scrivere e messaggiare con i vostri amici usando quest’app che durante le conversazioni, senza darvi alcun fastidio, visualizzerà piccoli banner pubblicitarie in alto alla conversazione, semplicemente usando questo tipo di pubblicità, ogni utente potrà guadagnare.

 

Quack è l’app per guadagnare messaggiando che funziona davvero, infatti vi basterà registrarvi col proprio numero telefonico e ogni fine mese, quando vorrete riscuotere i vostri “bonus” (in vero denaro), non dovrete far altro che scegliere la modalità di pagamento la cui unica in assoluto è Paypal, infatti registrando la vostra email con cui siete iscritti a Paypal, i soldi accumulati durante un mese solare vi verranno accreditati sul vostro conto Paypal qualche giorno dopo.

Non c’è un minimo di denaro raggiungibile prima di poterlo riscuotere e l’iscrizione a Quack è assolutamente gratuita e non necessita di alcuna registrazione rilasciando i vostri dati sensibili.

Quack Messenger aggiornamento

Quack è l’app per guadagnare messaggiando che funziona davvero e paga con SOLDI VERI, provare per credere.

Quack Messenger è disponibile oggi gratuitamente su App Store a questo link e raggiunge oggi la versione 3.1.5 compatibile con iOS 8 e arricchita di tante nuove funzioni grazie al consistente aggiornamento Quack che aggiunge anche la possibilità di inviare messaggi vocali e tanto altro.

Quack! Messenger - by
, app per guadagnare messaggiando

About Andrea

Check Also

hp-laserjet-cp1025nw

[RECENSIONE] HP Laserjet CP1025nw: la stampante laser a colori economica

Dopo il Black Friday di Amazon, AmaTech Blog vi presenta la recensione HP Laserjet CP1025nw: la ...

Un commento

  1. Pagano veramente e tramite paypal!!!!! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *