Pubblicità MacBook Air stickers

Anche in Italia, da qualche settimana a questa parte è arrivata la pubblicità MacBook Air stickers che parecchi mesi fa era già “on air” nelle TV americane.

Pubblicità MacBook Air stickers

Anche se un po’ “con comodo” anche in Italia abbiamo potuto vedere in TV la pubblicità MacBook Air stickers, ci riferiamo alla pubblicità di Apple in cui mostra il suo bellissimo, sottilissimo ed elegantissimo MacBook Air che si veste di fantasie differenti assumendo anche linee grafiche completamente diverse dal classico grigio alluminio a cui siamo abituati.

La pubblicità MacBook Air stickers, prende appunto il nome di “spot Stickers” ed è una delle pochissime pubblicità che Apple fa dei suoi computer, infatti siamo più abituati a seguire le pubblicità dei dispositivi mobili come  iPhone, iPod touch, iPad o iPad mini che sono spot più frequenti da vedere in TV.

Pubblicità MacBook Air stickers Apple

Rispetto allo spot americano che da mesi si vede nelle TV americane, la pubblicità MacBook Air Stickers è stata tradotta ma non con tantissimo sforzo, infatti non avendo particolari dialoghi, è stato più semplice per Apple tradurre solo la frase di chiusura dello spot.

Per chi ancora non avesse avuto modo di vedere la pubblicità MacBook Air Stickers, la redazione di AmaTech vi propone di guardarlo qui sotto, solo 30 secondi in cui vedrete le infinite fantasie che può assumere il vostro MacBook Air con gli Stickers che potrete trovare online o anche a questo link su Amazon a prezzi molto competitivi.

Per avere maggiori informazioni sulle novità Apple e le notizie tecnologie di AmaTech, vi invitiamo a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *