Prototipo iPhone 6 in vendita su eBay

Una notizia che ha dell’inverosimile: prototipo di iPhone 6 in vendita su eBay, ciò che lascia a bocca aperta è il prezzo a cui è arrivato fino ad oggi e cioè 55 mila dollari!

Il prototipo iPhone 6 in vendita su eBay è il primo modello in assoluto prodotto da Apple ancora prima della sua commercializzazione (ovviamente) e oltre ad avere la stessa identica scocca dell’iPhone 6 che già conosciamo anche noi, si differenzia per via delle scritte assenti sul retro dell’iPhone 6, infatti, sul retro del prototipo iPhone 6 si legge solo “iPhone” senza nessun’altra sigla del tipo “Designed in California” o simbolo “CE”.

Altra differenza di questo prototipo iPhone 6 è che a livello software non è installata la normale versione di iOS 8 ma la modalità sviluppatore dell’ultimo iOS di Apple.

Il prototipo iPhone 6 all’asta è un pezzo unico che è stato inviato (pare) erroneamente da Verizon ad un suo (fortunatissimo) cliente che ha rinnovato un contratto in abbonamento richiedendo espressamente il modello successivo di iPhone, ovvero l’iPhone 6!

Il dispositivo è venduto dall’utente a questo link che non garantisce il corretto funzionamento delle telefonate e della fotocamera, in ogni caso il prototipo iPhone 6 in vendita su eBay è da 64Gb.

iPhone 6 Prototype
Product description: Verizon iPhone 6 Prototype

About Andrea

Check Also

iPhone 8 copper gold

iPhone 8 Copper Gold: la nuova colorazione iPhone 2017

iPhone 8 Copper Gold: la nuova colorazione iPhone 2017