Proteggere lo schermo di iPhone con la pellicola con bordo in silicone

Proteggere lo schermo di iPhone con la pellicola con bordo in silicone – iVapo Glass

Chissà quanti utenti avranno detto, dopo aver rotto lo schermo del proprio iPhone: “era meglio averlo protetto meglio”, ed è proprio per questo che AmaTech Blog vi consiglia oggi di proteggere lo schermo di iPhone con la pellicola con bordo in silicone.

É una novità che fino ad ora non avevamo mai nè visto, nè sentito, si chiama iVapo Glass ed è fornita da Lopoo UK su Amazon ad un prezzo molto interessante, compatibile con iPhone 6/6S ed iPhone 7.

pellicola con bordo in silicone

La confezione della pellicola con bordo in silicone contiene un panno umido ed uno asciutto per la pulizia dello schermo di iPhone prima dell’applicazione della pellicola in vetro, delle guide adesive ed uno sticker che serve per rifinire la pulizia dello schermo e, ovviamente, la pellicola con bordo in silicone iVapo Glass accuratamente confezionata.

pellicola con bordo in silicone

Per proteggere lo schermo di iPhone con la pellicola con bordo in silicone è necessario avere molta cura nell’applicazione della stessa perchè, avendo un bordino aggiuntivo in silicone, aderisce perfettamente e con precisione millimetrica fino alla fine del display.

recensione pellicola con bordo in silicone

Una volta applicata la pellicola, sembrerà di toccare lo stesso schermo dell’iPhone, questo grazie alla durezza 9H del vetro della pellicola con bordo in silicone, anche se, all’inizio, questo bordino potrà dare fastidio all’utente perchè non si è abituati a sentire un bordo in silicone alla fine del vetro di iPhone ma questo è il miglior modo per proteggere lo schermo di iPhone e la pellicola stessa.

recensione pellicola con bordo in silicone

Molto rigida e molto ben curata in tutti i dettagli: l’accesso al tasto home sarà semplicissimo e sembrerà di avere in mano un altro telefono, ma comunque mantiene intatta la resa cromatica del display da ogni angolazione.

La pellicola con bordo in silicone è disponibile su Amazon al prezzo di 7,99€ a questo link oppure su Amazon Tedesco allo stesso prezzo.

AmaTech Blog, come sempre, vi invita a restare aggiornati anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdere nessuna recensione futura.

About Andrea

Check Also

BeyzaCases Feder Slot

[RECENSIONE] BeyzaCases cover case in pelle per iPhone X – Feder Slot

Mentre stiamo provando iPhone X per fare una recensione completa, vi proponiamo la recensione BeyzaCases cover ...