Il protagonista del nuovo film Steve Jobs

Oggi vi diamo una notizia dal mondo del cinema che viene da Aaron Sorkin il quale ha confermato la presenza di Christian Bale come il protagonista del nuovo film Steve Jobs, il padre di Apple.Sembrerebbe confermata e sicura al 100% la notizia che vedremo Christian Bale come il protagonista del nuovo film Steve Jobs di genere biografico (di Walter Isaacson).

nuovo film steve Jobs

Aaron Sorkin, sceneggiatore televisivo statunitense, ha dichiarato pubblicamente la notizia dicendo anche che Christian Bale non è stato sottoposto a nessun tipo di audizione, è bastato solo incontrarlo e parlarci un po’ (a detta di Sorkin) per avere conferma che Bale dovrà essere il protagonista del nuovo film di Steve Jobs ed ecco le parole (tradotte) di Aaron Sorkin:

Ci serviva il miglior attore all’interno di una determinata fascia d’età e il meglio era Chris Bale. Non dovette partecipare a un’audizione. Beh ci f un incontro.

Ha più parole da dire lui in questo film di gran parte delle persone in tre film messi insieme.

Non esiste scena o fotogramma in cui non ci sia lui. É una parte incredibilmente difficile e lui farà un grande lavoro.

La notizia di Bale come il protagonista del nuovo film Steve Jobs non è del tutto nuova, infatti già da marzo 2014 fu proposto per interpretare questo ruolo precisamente dal primo regista David Fincher che avrebbe dovuto realizzare il film ma che alla fine fu “sostituito”.

Christian Bale

Per chi non conoscesse Christian Bale avrà sicuramente almeno sentito nominare uno fra i film “Batman” ad esempio “Batman – Begins” il cui protagonista è stato sempre interpretato da Christian Bale il quale ora diventa il protagonista del nuovo film Steve Jobs.

Sorkin ne è entusiasta di questa scelta ed è quasi sicuro che sarà un vero successo questo nuovo film Steve Jobs.

Aspetteremo ancora per avere conferma su quando sarà possibile vedere il nuovo film Steve Jobs nelle sale cinematografiche italiane, notizia che ancora non è trapelata!

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *