Programma sostituzione fotocamera iSight iPhone 6 Plus

Apple oggi apre un nuovo programma sostituzione fotocamera iSight iPhone 6 Plus, in sostanza sostituirà la fotocamera iSight del vostro iPhone 6 Plus gratuitamente, vediamo insieme come fare.

Tutti gli utenti che hanno notato un problema relativo alle foto un po’ “sfocate” fatte con il proprio iPhone 6 Plus, potrebbero rientrare nel programma sostituzione fotocamera iSight iPhone 6 Plus di Apple, aperto sul sito ufficiale da qualche ora.

programma sostituzione fotocamera iSight iPhone 6 Plus

Rientrano nel programma sostituzione fotocamera iSight iPhone 6 Plus tutti gli utenti che hanno acquistato un iPhone 6 Plus tra Settembre 2014 e Gennaio 2015, ma non tutti!

Apple, infatti sulla pagina ufficiale dedicata al programma sostituzione vi farà inserire il numero IMEI del vostro dispositivo e vi dirà in tempo reale se è possibile o meno partecipare al programma sostituzione fotocamera iSight!

Per verificare quale sia il numero IMEI o ICCID del vostro iPhone 6 Plus dovrete andare in Impostazioni-Generali-Info.

Ovviamente non tutti gli utenti che hanno acquistato un iPhone 6 Plus rientrano nel programma sostituzione gratuito, solo coloro che hanno riscontrato questo problema potranno sostituire la fotocamera posteriore del proprio dispositivo a costo zero!

Il programma sostituzione fotocamera iSight iPhone 6 Plus è valido per 3 anni dalla data di acquisto del proprio iPhone 6 Plus, ma in ogni caso affrettatevi a sapere se il vostro iDevice fa parte dei dispositivi “difettosi” direttamente dalla pagina ufficiale.

Se è già stata sostituita da Apple la fotocamera posteriore del vostro dispositivo e avete pagato, Apple rimborserà il 100% del costo d’intervento.

Per usufruire eventualmente al nuovo programma sostituzione fotocamera iSight iPhone 6 Plus potrete andare in un Apple Store fisico, in un Apple Premium Service Providers oppure telefonare gratuitamente al numero verde assistenza Apple e prendere accordi per la sostituzione!

Non esitate a commentare il nostro post per qualsiasi dubbio e ricordate di continuare a seguire AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple e non solo.

About Andrea

Check Also

Safari 20 Technology Preview per macOS Sierra disponibile al download

Safari 20 Technology Preview per macOS Sierra disponibile al download

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *