Problema rete TIM Calabria

Da qualche ora, più di un utente di AmaTech Blog lamenta il problema rete TIM Calabria: non si riesce ad effettuare nessuna telefonata.

Tim è uno degli operatori più affidabili in assoluto e che offre supporto 24 ore su 24 con la massima competenza e affidabilità.


problema rete TIM Calabria

Il problema rete TIM Calabria sembrerebbe più che diffuso da ormai più di qualche minuto, infatti non si riescono ad effettuare telefonate né verso rete fissa, né verso i cellulari di nessun operatore, addirittura non si riesce a chiamare neanche il 40916 per conoscere il proprio credito residuo!

A tutti gli utenti che lamentano il problema rete TIM Calabria diffuso maggiormente nelle province di Reggio Calabria, Catanzaro e Vibo Valentia.

problema rete tim calabria

Ancora non si è ben capito il motivo che ha scaturito il problema rete TIM Calabria, ma questo post è per raccogliere tutti gli utenti che stanno cercando una soluzione al problema che al momento non c’è, ma conoscendo TIM che è un ottimo gestore telefonico, riteniamo che entro qualche minuto, al massimo qualche ora, il problema si risolverà.

Al momento potreste riscontrare anche problemi a contattare il servizio clienti al 119 che è stato preso d’assalto per le richieste di assistenza.

Per ovviare al problema rete TIM Calabria vi consigliamo di usare la vostra rete dati cellulare che funziona senza nessun disservizio, in attesa che Tim risolva il problema può essere una valida soluzione.

Vi invitiamo a continuare a seguire AmaTech Blog per rimanere aggiornati sulle ultime novità riguardanti il problema rete TIM Calabria, commentate anche il post per farci sapere in quali altre zone e province si verifica il problema rete TIM Calabria.

[AGGIORNAMENTO ore 16:00]

Il problema rete TIM Calabria è stato definitivamente risolto e finalmente è possibile anche effettuare telefonate attraverso rete GSM.

About Andrea

Check Also

Nuove Emoji Apple in arrivo quest’anno 2017

Nuove Emoji Apple in arrivo quest’anno 2017