Problema MacBook Pro dopo aggiornamento OS X El Capitan 10.11.4

Probabilmente se siete su questo post è perché anche voi avrete riscontrato il problema MacBook Pro dopo aggiornamento OS X El Capitan 10.11.4.

Il problema MacBook Pro dopo aggiornamento OS X El Capitan 10.11.4 è un problema per cui si bloccherebbe completamente il computer senza nessuna possibilità di interazione nemmeno con il Trackpad e l’unica soluzione è spegnerlo forzatamente per poi riaccenderlo.

Secondo quando riportato su MacRumors, molti utenti hanno riscontrato questo problema MacBook Pro dopo aggiornamento OS X El Capitan 10.11.4 e sembrerebbe che il problema sia relativo ad un piccolo driver di Intel Graphics che si aggiorna e che probabilmente sarà incompatibile con la versione hardware presente sui MacBook Pro e MacBook Pro Retina.

problema macbook pro dopo aggiornamento os x el capitan

Potrebbe verificarsi il problema MacBook Pro dopo aggiornamento OS X El Capitan anche quando si naviga normalmente con Safari o con Chrome.

Se anche voi siete affetti da questo problema al vostro MacBook Pro vi invitiamo solo a pazientare visto che non è possibile tornare ad OS X El Capitan 10.11.3, se invece ancora non avete fatto l’aggiornamento vi consigliamo di non farlo ancora.

problema macbook pro dopo aggiornamento

Apple è a conoscenza del problema MacBook Pro dopo aggiornamento OS X El Capitan 10.11.4 ma ancora non ha pubblicato e diffuso alcuna soluzione, per cui non ci resta che attendere e sperare che venga rilasciata una soluzione al più presto.

AmaTech Blog, come sempre vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per restare sempre aggiornati sulle ultime novità dal mondo Apple.

About Andrea

Check Also

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto