Problema INSTAGRAM: impossibile caricare foto e messaggio “ancora nessun post”

Da giorni sono moltissimi gli utenti afflitti dal problema INSTAGRAM: impossibile caricare foto e messaggio “ancora nessun post”

Non vogliamo illudere i nostri utenti con una risoluzione pratica e veloce al problema INSTAGRAM: impossibile caricare foto e messaggio “ancora nessun post” ma solo raccogliere quanti più utenti possibile che abbiano riscontrato negli ultimi 2-3 giorni (a partire dal 6 Novembre 2016) queste anomalie al proprio profilo Instagram.

problema-instagram

Noi di AmaTech Blog siamo stati purtroppo limitati da questo problema INSTAGRAM: impossibile caricare foto e messaggio “ancora nessun post” per ben 36ore che sono tantissime per un social network di questa portata.
Abbiamo cercato soluzioni online ma non c’è nulla di materiale e le operazioni più logiche che viene da fare in questi casi come:
  • Eseguire logout e login dal proprio account Instagram;
  • Disinstallare e reinstallare l’app Instagram;
  • Riavviare forzatamente il proprio smartphone;

purtroppo però non sono servite a nulla a quanto pare questo problema Instagram si risolve solo e bisognerebbe avere solo un po’ di pazienza, con l’aiuto ed il supporto della nostra utente Miriam, abbiamo avuto modo di appurare che questo problema si verifica principalmente fra gli utenti iOS inspiegabilmente e nonostante abbiano aggiornato l’app Instagram all’ultima versione presente su App Store.

problema-instagram-impossibile-caricare-foto

Segnaliamo questo problema INSTAGRAM: impossibile caricare foto e messaggio “ancora nessun post” persistente nonostante siano passati diversi giorni ancora non è stato risolto per tutti, fateci sapere se anche voi avete riscontrato tale problema e se (e dopo quanto) si è risolto, non meravigliatevi se l’assistenza Instagram non risponde (non ha mai risposto ad una segnalazione fatta dalla nostra redazione)!

Vi ringraziamo per la collaborazione e come sempre vi invitiamo a continuare a seguire AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi tutti gli sviluppi su questo misterioso problema.

About Andrea

Check Also

offerte del Black Friday Amazon

App Cerca Sconti per seguire tutte le offerte del Black Friday Amazon

App Cerca Sconti per seguire tutte le offerte del Black Friday Amazon

4 commenti

  1. Stesso problema ancora non risolto

  2. Ciao Andrea, anche io ho lo stesso problema…come posso contattare l’assistenza?

    • Ciao Elena, l’assistenza Instagram, la puoi contattare direttamente dall’app: andando sulla home del tuo profilo e cliccando l’icona a forma di ingranaggio in alto a destra, scorrendo in basso troverai la sezione “Assistenza” e da lì a seguire “Segnala un problema”. Purtroppo però non rispondono quasi mai. Hai comunque già aggiornato la tua app all’ultima versione rilasciata ieri (mi pare) su App Store?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *