Probabile Smartwatch Audi in collaborazione con LG

Lo Smartwatch è il “must” del 2014 e ancora di più del 2015, l’orologio sempre più tecnologico sta facendo lanciare molti brand che mai si sono interessati a questo campo tecnologico, ci riferiamo al probabile Smartwatch Audi in collaborazione con LG.

La nota casa automobilistica tedesca, Audi, sembra voglia lanciare un nuovo smartwatch Audi molto elegante e tecnologico, ma a detta di Android Central non c’è ancora un accordo effettivo.

Smartwatch Audi

Il probabile Smartwatch Audi in collaborazione con LG verrà presentato nel 2015 e sarà un orologio il cui sistema operativo è WebOS.

É proprio WebOS a creare non pochi problemi alla realizzazione del sistema operativo dello smartwatch Audi, infatti come si può notare anche dall’unica immagine che si trova online del probabile smartwatch Audi, si tratta di un’interfaccia ancora poco “matura” che visualizza solo la versione di WebOS, la baseband e la versione del Kernel, ma che, seppur instabilmente riesce a visualizzare l’interfaccia grafica in pieno stile Android.

Al contrario, invece, la linea dello smartwatch Audi sembra essere molto elegante, con una struttura in acciaio ed una corona che rende il probabile smartwatch Audi appetibile per gli amanti del classico/sportivo.

Secondo Android Central, lo smartwatch Audi potrà essere presentato con buone probabilità al MWC di Barcellona a Febbraio 2015, ma ancora sono solo supposizioni.

Speriamo di potervi fornire nuovi dettagli sul probabile Smartwatch Audi in collaborazione con LG al più presto, nel frattempo vi raccomandiamo di seguire le nostre notizie anche tramite la nostra pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *