Probabile iPhone 6C Apple, costi e previsioni

Da qualche giorno Apple ha tenuto il suo Keynote introducendo sul mercato il nuovo MacBook 2015 ed Apple Watch, ma le novità che ci aspettiamo non finiscono qua, infatti in rete iniziando a spuntare notizie relative ad un probabile iPhone 6C Apple, vediamo insieme i possibili costi e le previsioni per il prossimo iPhone 6C.

Quella del probabile iPhone 6C Apple non è completamente una nuova notizia, ma se ne parlava molto poco online, visto che l’attenzione era più incentrata su Apple Watch ed il nuovo MacBook 2015 Apple.

Dopo aver dato per scontato che Apple stia già lavorando ai prossimi iPhone 6S ed iPhone 6S Plus, non si può non pensare ad un iPhone 6C che potrebbe voler dire “Color“, anche perché la linea di iPhone serie “C” non viene aggiornata ormai da quasi 2 anni.

iPhone 6C Apple

Secondo le previsioni che possiamo fare, il probabile iPhone 6C Apple avrà al suo interno un nuovo processore prodotto da TSMC A8 a 20nm come sostiene anche Digitimes.

Secondo le dichiarazioni ultime di Apple, il probabile iPhone 6C Apple avrà un costo inferiore a quello di iPhone 5S che al momento è di $ 549 (in USA), per cui ci aspettiamo una cifra intorno ai $ 400-500  massimo, sarà il nuovo “entry-level” della linea di iPhone 6 e alla domanda: “Quando uscirà iPhone 6C Apple?” noi di AmaTech rispondiamo: “Probabilmente tra Agosto e Settembre 2015” stando alle presentazioni fatte da Apple degli iPhone prodotti negli anni precedenti.

Non si hanno molti altri dettagli se non quello secondo cui la scocca posteriore sarà quasi completamente in policarbonato (molto resistente) e di diversi colori proprio come gli iPhone 5C attualmente presenti in commercio.

Altra novità sul probabile iPhone 6C Apple andrebbe ricercata nella dimensione del display, infatti come molti blog sostengono, visto e considerato che Apple da tempo pensava di realizzare un iPhone per le mani femminili e quindi di dimensioni più ridotte di iPhone 6, abbiamo motivo di pensare che il nuovo iPhone 6C Apple potrà avere un display da 4″ per mantenere quelle che sono per molte donne (e non solo) le dimensioni perfette di iPhone!

Per il momento non abbiamo molte altre novità iPhone 6C Apple, ma restando aggiornati con AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale, potrete conoscere le future novità riguardanti il nuovo iPhone 6C Apple.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *