Prink e la sua offerta di Natale

Prink e la sua offerta di Natale

Per tutti gli utenti che non possono fare a meno della tecnologia, vi presentiamo Prink e la sua offerta di Natale.

Per chi non lo conoscesse, Prink è un marchio che si occupa della distribuzione di toner per stampanti laser e di vendita delle stesse stampanti, di cartucce e conta oltre 1000 punti vendita in franchising, specializzati nella commercializzazione di consumabili per macchine da ufficio.

Prink è inoltre presente in ben 12 Paesi europei: Spagna, Francia, Germania, Portogallo, Belgio, Austria, Finlandia, Republica Ceca, Slovenia, Slovacchia, Romania e Moldavia con una diffusione capillare su tutto il territorio italiano.

Prink e la sua offerta di Natale

Per un Natale ancora più ricco di regali, Prink offre un’imperdibile promozione per un Natale 2016 all’insegna della tecnologia.

Acquistando infatti una stampante Prink Prima o Pantum sarà possibile avere ad un prezzo vantaggioso lo Smartphone TP-LINK Neffos C5L.

TP-LINK C5L ha uno schermo da 4,5″, sistema operativo Android 5.1, dual sim e con memoria interna da 8Gb, espandibile fino a 32Gb attraverso micro SD.

L’iniziativa sarà comunicata tramite DEM inviata a tutti i clienti fidelizzati, pagina dedicata sul sito ufficiale, volantino di Natale con tutte le promozioni del periodo e materiali punto vendita specifici sulle promozioni previste in occasione del periodo.

Per avere invece una panoramica completa di tutte le vantaggiosissime offerte Prink per questo Natale 2016, vi invitiamo a dare un’occhiata alla pagina ufficiale dedicata.

AmaTech Blog, come sempre, vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia futura.

About Andrea

Check Also

nuovo Samsung Galaxy S8

Il nuovo Samsung Galaxy S8 verrà presentato il 29 Marzo?

Per tutti gli amanti degli Smartphone serie Galaxy S, vi comunichiamo che il nuovo Samsung Galaxy ...