Prink e la sua offerta di Natale

Prink e la sua offerta di Natale

Per tutti gli utenti che non possono fare a meno della tecnologia, vi presentiamo Prink e la sua offerta di Natale.

Per chi non lo conoscesse, Prink è un marchio che si occupa della distribuzione di toner per stampanti laser e di vendita delle stesse stampanti, di cartucce e conta oltre 1000 punti vendita in franchising, specializzati nella commercializzazione di consumabili per macchine da ufficio.

Prink è inoltre presente in ben 12 Paesi europei: Spagna, Francia, Germania, Portogallo, Belgio, Austria, Finlandia, Republica Ceca, Slovenia, Slovacchia, Romania e Moldavia con una diffusione capillare su tutto il territorio italiano.

Prink e la sua offerta di Natale

Per un Natale ancora più ricco di regali, Prink offre un’imperdibile promozione per un Natale 2016 all’insegna della tecnologia.

Acquistando infatti una stampante Prink Prima o Pantum sarà possibile avere ad un prezzo vantaggioso lo Smartphone TP-LINK Neffos C5L.

TP-LINK C5L ha uno schermo da 4,5″, sistema operativo Android 5.1, dual sim e con memoria interna da 8Gb, espandibile fino a 32Gb attraverso micro SD.

L’iniziativa sarà comunicata tramite DEM inviata a tutti i clienti fidelizzati, pagina dedicata sul sito ufficiale, volantino di Natale con tutte le promozioni del periodo e materiali punto vendita specifici sulle promozioni previste in occasione del periodo.

Per avere invece una panoramica completa di tutte le vantaggiosissime offerte Prink per questo Natale 2016, vi invitiamo a dare un’occhiata alla pagina ufficiale dedicata.

AmaTech Blog, come sempre, vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia futura.

About Andrea

Check Also

2 video di produzione di iPhone 8 rubati dalla Foxconn

2 video di produzione di iPhone 8 rubati dalla Foxconn

2 video di produzione di iPhone 8 rubati dalla Foxconn