Primi obiettivi Carl Zeiss per iPhone by ExoLens

I primi obiettivi Carl Zeiss per iPhone by Exolens saranno commercializzati a breve e sarà una vera rivoluzione nel campo della fotografia da Smartphone.

Ricordate quando qualche tempo fa parlammo dei primi obiettivi per la fotocamera di iPhone 6 Moment? Oggi vengono presentati al CES 2016 di Las Vegas i primi obiettivi Carl Zeiss per iPhone by ExoLens.

ExoLens è un’azienda controllata da Fellowes che ha annunciato di aver collaborato con la Zeiss (di fama mondiale) per la realizzazione di obiettivi per iPhone 6/6 Plus ed iPhone 6S/6S Plus.

Gli obiettivi Carl Zeiss per iPhone sono un grande passo avanti nel mondo della fotografia, un’azienda leader nel campo della optoelettronica come Zeiss, realizzando prodotti per iPhone non fa altro che aumentare la fama mondiale di iPhone e l’impiego di quest’ultimo anche in ambiti professionali, molto più di quanto già non lo sia stato.obiettivi carl zeiss per iPhone

ExoLens ha annunciato la realizzazione di ben 3 obiettivi Carl Zeiss per iPhone, in 2 diversi standard compatibili sia con l’obiettivo sporgente di iPhone 6 che con quello di iPhone 6S.

primi obiettivi carl zeiss per iPhone

Si avranno a disposizione 3 lenti: la lente grandangolare, quella macro ed un ottimo teleobiettivo; la scocca di ognuno è di alluminio anodizzato con il logo “Zeiss” posto lateralmente.

primi obiettivi carl zeiss per iPhone

Attenzione però: chi acquisterà gli obiettivi per iPhone 6 non potrà utilizzarli su iPhone 6S perché ogni modello avrà una sua staffa di collegamento differente.

AmaTech Blog non vede l’ora di poter provare questi nuovi obiettivi Carl Zeiss per iPhone by ExoLens e, ovviamente pubblicherà una recensione completa, nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguirci sulla pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

Dji Phantom 4 Chinese new year edition

DJI introduce Phantom 4 Chinese new year edition, OSMO Mobile Silver e Ground Station Pro

Al CES 2017 di Las Vegas, DJI introduce Phantom 4 Chinese new year edition, Osmo ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *