Prime Day in arrivo a partire dal 10 Luglio 2017

Prime Day in arrivo a partire dal 10 Luglio 2017

Dal 10 Luglio 2017, per chi non lo sapesse Amazon lancerà 24 ore di offerte di ogni tipo, in realtà il Prime Day sarà l’11 Luglio, ma per chi non sa aspettare, già dalle ore 18:00 del 10 Luglio 2017 si potrà usufruire delle offerte!

L’unico requisito richiesto è essere cliente Prime Amazon. Per essere cliente Prime ed usufruire delle spedizioni veloci e spese di spedizione sempre gratis per qualsiasi tipo di ordine o prodotto spedito da Amazon, bisogna pagare 20€ l’anno, ma per chi volesse si può anche fare la prova gratuita di Amazon Prime per 30 giorni direttamente da questo link.

Amazon Prime Day

Una volta attivato Prime, il cliente potrà accedere non solo alle offerte del Prime Day ma anche a tantissimi contenuti quali archiviazione di foto online illimitate e Prime Video, una sorta di Netflix praticamente gratuito e senza pagamento mensile.

Cosa aspettate? Provate Amazon Prime e andate a caccia di offerte magari seguendo i prodotti che più vi interessano da questa sezione, a partire dalle 18:00 del 10 Luglio fino alle 23:59 dell’11 Luglio 2017.

AmaTech Blog ovviamente pubblicherà anche le offerte del Prime Day quasi in tempo reale sulla pagina Facebook ufficiale, seguiteci per non perdervi le offerte del Prime Day 2017.

About Andrea

Check Also

primo video unboxing iPhone X

Il primo video unboxing di iPhone X

Da pochissime ore è online il primo video unboxing di iPhone X