Presto sarà presentato anche lo smartwatch TAG Heuer

Abbiamo ottime notizie per gli amanti degli orologi di classe e per coloro che non badano a spese (soprattutto), sicuramente è uno fra i marchi più rinomati in assoluto a livello mondiale e la notizia ha a che fare con gli smartwatch, infatti presto sarà presentato anche lo smartwatch TAG Heuer.

Sebbene ancora ci siano gli “scettici” in materia, ovvero coloro che pensano che un orologio sia simbolo di classe ed eleganza e che uno smartwatch non potrà mai essere elegante, presto sarà presentato anche lo smartwatch TAG Heuer, brand che realizza orologi di alta classe e finitura da decenni sul mercato mondiale, potrà essere uno svolta per il mercato quasi “neonato” degli Smartwatch?

smartwatch TAG Heuer

TAG Heuer, per chi non lo sapesse è una compagnia svizzera che produce orologi di lusso e secondo Business Insider presto sarà presentato anche lo smartwatch TAG Heuer con un cuore (CPU) Intel!

Non è un caso che la notizia sia stata pubblicizzata proprio in questi giorni visto che a Gennaio si svolgerà come ogni anno la fiera annuale di elettronica a Las Vegas, CES 2015 per l’appunto, è questo infatti l’evento a cui probabilmente sarà presentato il prossimo smartwatch TAG Heuer.

Purtroppo al momento non conosciamo molti altri dettagli sullo smartwatch TAG Heuer, ma supponiamo che sarà uno smartwatch di altissimo stile e livello.

Che sarà una svolta per il mercato degli smartwatch lo conferma la dichiarazione rilasciata da Jean-Claude Biver, amministratore delegato di Hublot, holding delegata di TAG Heuer, il quale ha criticato addirittura Apple Watch per la sua linea poco elegante e “sexy” definendolo “troppo tecnico”.

Vi terremo aggiornati con tante altre novità sullo smartwatch TAG Heuer, vi consigliamo di seguirci anche tramite la nostra pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *