Potrebbe essere davvero questo il nuovo iPhone 7 Pro?

AmaTech Blog vi propone oggi una domanda sulla base di nuove fonti relative ad iPhone 7 Pro: “Potrebbe essere davvero questo il nuovo iPhone 7 Pro?”

Di iPhone 7 ne abbiamo parlato abbondantemente sul nostro blog, ma oggi vi chiediamo se secondo voi potrebbe essere davvero questo il nuovo iPhone 7 Pro.

Ci basiamo su uno schema diffuso circa 24 ore fa da Mac Otakara, un affidabile blog giapponese specializzato anche in prodotti Apple.

L’immagine che vi riproponiamo riguarda il progetto di iPhone Pro, quello che noi potremmo chiamare iPhone 7 Pro.

nuovo iPhone 7 Pro

Oltre allo schema molto simile (apparentemente ad iPhone 6 ed iPhone 6 Plus), riconosciamo nell’immagine la Mela morsicata di Apple ed i tasti laterali che sono in pieno stile Apple, è questa la conferma che si stia mostrando per certo un prodotto Apple.

Nonostante questo nuovo iPhone 7 Pro non abbia il jack delle cuffie, come si può notare dalle quotature, le dimensioni di questo modello sono perfettamente identiche ad iPhone 6S Plus (in spessore), ciò potrebbe essere più che possibile viste le numerosissime cover lanciate da Apple ultimamente (nonostante ci si avvicini alla presentazione del nuovo iPhone).

I più attenti avranno sicuramente notato la presenza di una nuova fotocamera più larga (con 2 obiettivi probabilmente) ma comunque sporgente dalla scocca.

AmaTech Blog seguirà tutte le novità relative al nuovo iPhone 7 Pro o iPhone Pro e come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news dal mondo Apple.

About Andrea

Check Also

nuovo iPad 5

Nuovo iPad 5 di Apple identico ad iPad Air?

Nuovo iPad 5 di Apple identico ad iPad Air?