Il poster della storia di Apple: il regalo per gli amanti della mela

Si avvicina Natale e giorno dopo giorno si pensa sempre più ai regali che si possono fare ai propri cari, con largo anticipo, noi di Amatech ve ne proponiamo uno: il poster della storia di Apple.

Proprio così, il poster della storia di Apple è un possibile regalo per gli amanti della mela da fare ad un proprio caro durante le feste o magari per il compleanno.

Il poster della storia di Apple rappresenta dal 1976 al 2014 tutti i prodotti e i software rilasciati da Apple in 38 anni di storia illustrati con uno schema ad albero a partire dal primo Apple I, in tutto sono 536 prodotti compresi mouse, tastiere, software, stampanti, palmari Newton, iPod, iPad fino all’ultimo iPad Air 2 e iMac Retina 5K.

il poster della storia di Apple

Il poster della storia di Apple ripercorre quelli che sono stati gli anni della produzione dell’azienda californiana, dispositivi mobili, software e tutto ciò che i fan della mela hanno provato, avuto o comunque visto almeno una volta nella propria vita.

Il poster della storia di Apple è il perfetto regalo per gli amanti della mela, ma dove poter acquistare il poster della storia di Apple?

Il poster della storia di Apple può essere ordinato direttamente da PopChartLab al costo di 80$ (circa 65€) con spese di spedizione incluse. Il poster della storia di Apple non è piccolino, anzi, le sue dimensioni sono 0.7 m x 1 m e si tratta di una stampa su tela, per cui un prodotto di vera qualità!

About Andrea

Check Also

offerte del Black Friday Amazon

App Cerca Sconti per seguire tutte le offerte del Black Friday Amazon

App Cerca Sconti per seguire tutte le offerte del Black Friday Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *