Possibili prezzi Apple Watch

Lo abbiamo detto in qualche post fa che Apple Watch sarà disponibile nel 2015, ma ancora non avevamo nessuna notizia sui possibili prezzi Apple Watch.

prezzi apple Watch

I prezzi Apple Watch vengono proposti da un sito francese iGen.fr che già in passato è stata affidabile rivelando le dimensioni reali di iPhone 6 e iPhone 6 Plus fra i primi in assoluto, quando ancora in rete non si sapeva granché sull’ultimo iPhone di Apple.

Secondo iGen.fr è possibile fare una distinzione tra modelli di Apple Watch con un prezzo di partenza di 500$ per il modello in acciaio, mentre per quanto riguarda i prezzi Apple Watch gold (o dorato), i prezzi potrebbero aggirarsi fra i 4000$ ed i 5000$.

L’annuncio di Apple riguardante i prezzi Apple Watch è stato di 350$, prezzo relativo sicuramente al modello small in alluminio, mentre per quello dorato si pensa che possa partire da 1000$ di prezzo fino ad arrivare a 5000$, per cui iGen.fr non è completamente lontana da queste “supposizioni”.

Possibili prezzi Apple Watch

Oltre a parlare di prezzi Apple Watch, iGen.fr accenna anche ad un potenziale Apple Watch in edizione limitata per San Valentino che in qualche modo sarà il “primo” modello in assoluto rilasciato sul mercato, almeno questi sono i piani di Apple.

Oltre ai prezzi Apple Watch che per il momento sono solo supposizioni (anche se fondate), noi tutti sappiamo che Apple Watch verrà rilasciato non prima della primavera 2015.

Per avere maggiori informazioni e conferme riguardo i prezzi Apple Watch e delle tante altre novità a riguardo, vi invitiamo a seguirci anche tramite la nostra nuova pagina Facebook per non perdervi nessun notizia.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *