Pokémon Go Plus: il braccialetto per giocare a Pokemon Go disponibile in preordine

Dopo il rilascio ufficiale di Pokémon Go in Italia, il più grande successo del momento di Nintendo, viene rilasciato anche Pokémon Go Plus: il braccialetto per giocare a Pokemon Go disponibile in preordine.

Se ne vociferava ancora prima del rilascio ufficiale dell’app Pokemon Go, ma ora è realtà per tutti gli allenatori di Pokemon che nelle ultime settimane si sono appassionati sempre più, si tratta del braccialetto per giocare a Pokemon Go anche senza usare il proprio Smartphone Android o iOS che sia.

Pokémon Go Plus: il braccialetto per giocare a Pokemon Go disponibile in preordine è realizzato da Nintendo ed al momento è disponibile solo in preordine su Amazon a questo link.

braccialetto pokemon go

Il vantaggio di usare Pokémon Go Plus: il braccialetto per giocare a Pokemon Go è che sarà possibile ricevere notifiche sui Pokemon da catturare nelle vicinanze attraverso le notifiche sul braccialetto, ma ciò ovviamente comporta la connessione via bluetooth del proprio Smartphone al bracciale per giocare a Pokemon Go e del rilevatore GPS.

braccialetto per giocare a pokemon go

Ovvio che il consumo di batteria di iPhone o Smartphone Android non verrà ridotto con il braccialetto per giocare a Pokemon Go.

Per tutti gli utenti che hanno voglia di acquistare il braccialetto per giocare a Pokemon Go, mettiamo a disposizione il link ufficiale Amazon da cui poterlo pre ordinare!

Come sempre, AmaTech Blog vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia.

About Andrea

Check Also

base di ricarica wireless per i nuovi iPhone

Mophie presenta la base di ricarica wireless per i nuovi iPhone

Mophie presenta la base di ricarica wireless per i nuovi iPhone