Pearl, lo specchio da borsetta con batteria d’emergenza | CES 2015

Oggi vi presentiamo qualche altra “chicca” proveniente dal CES 2015 di Las Vegas, si tratta di Pearl, lo specchio da borsetta con batteria d’emergenza.

specchio da borsetta con batteria d'emergenza

Pearl, lo specchio da borsetta con batteria d’emergenza integrata è un accessorio pensato per la donna tecnologica che non vuol rinunciare comunque ai suoi accessori da borsetta.

Pearl specchio da borsetta con batteria d'emergenza

Quante volte vi sarà capitato di rimanere senza batteria al proprio smartphone per strada e non avere modo di ricaricare, con uno specchio da borsetta con batteria d’emergenza avreste risolto questo “problema”.

Come si può notare anche dalle immagini, Pearl è un vero e proprio specchio da borsetta con batteria d’emergenza da 3000mAh integrata sulla sua base che garantisce una ricarica completa (anche in utilizzo) del proprio iPhone o Smartphone Android e per ricaricare lo specchio da borsetta con batteria d’emergenza non vi servirà nient’altro che un cavetto micro USB.

specchio da borsetta con batteria d'emergenza

Riduce lo spazio d’ingombro ed il peso, Pearl è l’accessorio pensato per le donne che odiano portano con sé pesanti e scomode batterie d’emergenza che magari non entrerebbero neppure nelle pochette.

Lo specchio da borsetta con batteria d’emergenza integrata, Pearl, Battery Pack unico nel suo genere, ha un diametro di 9 cm ed uno spessore di appena 1,3 cm, il tutto in soli 119 grammi, pochissimo se si considera che ha al suo interno una batteria da 3000mAh.

Pearl, lo specchio da borsetta con batteria d’emergenza avrà un prezzo di appena $39,95, ma per chi fosse già interessato all’acquisto può pre-ordinarlo a soli $29 direttamente dal link ufficiale di Indiegogo, pagina della campagna per la raccolta fondi.

Con l’augurio di vedere al più presto in commercio anche in Italia questo fantastico specchio da borsetta con batteria d’emergenza, Pearl, vi ricordiamo di non perdervi nessuna delle nostre news di tecnologia seguendoci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale.

A seguire vi presentiamo il video ufficiale di Pearl: lo specchio da borsetta con batteria d’emergenza integrata

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *