Partnership Huawei Leica per migliorare la fotografia da Smartphone

La Partnership Huawei Leica per migliorare la fotografia da Smartphone è una mossa molto intelligente e soprattutto proficua, vedremo insieme perché.

Questa partnership Huawei Leica è del tutto inaspettata, ma fondata, infatti il noto brand cinese che da tempo sforna Smartphone top di gamma ha deciso di investire per la qualità dei prodotti e migliorare la fotografia da Smartphone.

Migliorare la fotografia da Smartphone appunto è stato sempre l’obiettivo costante di qualsiasi produttore di Smartphone di alta fascia, ci basti pensare a Sony che ha stretto la partnership con Zeiss ma stringere una partnership Huawei Leica ci lascia a dir poco a bocca aperta.

partnership huawei leica

Per chi non conoscesse Leica, stiamo parlando di un marchio tedesco che produce le “Ferrari” delle macchine fotografiche, le top di gamma, “LA” macchina fotografica per eccellenza è “LEICA”, ogni obiettivo prodotto da questo brand viene realizzato a mano ed i costi sono altissimi.

Fatta questa breve descrizione dell’azienda Leica, concentriamoci su Huawei che è un’azienda molto gettonata nell’ultimo anno, che commercializza Smartphone Android di un certo livello e che vuole aumentarlo ancora di più con questa intelligentissima partnership Huawei Leica.

LEGGI ANCHE: La nuova fotocamera Leica di Huawei P9

Il CEO di Leica, Oliver Kaltner ha dichiarato che la società tedesca ha lavorato a stretto contatto con Huawei sull’ingegneria ottica che permetterà di sviluppare risultati di imaging sensazionali.

Purtroppo non sappiamo con certezza se Leica si concentrerà sulla realizzazione di nuove lenti per Smartphone da installare sui top di gamma Huawei oppure se fornirà solo delle linee guida sulla produzione di obiettivi digitali per Smartphone, ma una cosa è certa: da questa partnership Huawei Leica non potranno che nascere solo cose positive.

AmaTech Blog vi informerà sulla partnership Huawei Leica in futuro anche attraverso la pagina Facebook ufficiale da cui potrete seguire tutte le nostre news future.

About Andrea

Check Also

come funziona siri e la sua rete neurale

Come funziona Siri e la sua rete neurale

Come funziona Siri e la sua rete neurale