Pangu rilascia il Jailbreak Untethered iOS 9.0.2 definitivo

Per i più “smanettoni” di iOS oggi AmaTech pubblica una notizia che sicuramente sarà molto apprezzata: Pangu rilascia il jailbreak untethered iOS 9.0.2 definitivo.

Sicuramente tutti (o quasi) sapranno cosa sia il Jailbreak Untethered, ma per chi non lo sapesse e volesse farsi un’idea vi rimandiamo al nostro post.

Oggi Pangu rilascia il Jailbreak Untethered iOS 9.0.2 definitivo per tutti gli utenti che lo stavano aspettando, ma questo Jailbreak Untethered non sarà solo compatibile con l’ultima versione di iOS 9, bensì con iOS 9.0.1 ed iOS 9 (.0), quindi potranno eseguirlo sul proprio dispositivo tutti gli utenti che avranno installato iOS sui propri dispositivi.

Jailbreak Untethered iOS 9

Il Jailbreak Untethered iOS 9.0.2 definitivo rilasciato da Pangu è compatibile con iPhone, iPod touch, iPad ed iPad mini e potrà essere eseguito addirittura anche su iPhone 6S.

L’unica nota “negativa” di questa prima versione di Jailbreak Untethered iOS 9.0.2 è che per il momento non potrà essere eseguito su Mac perché l’unica versione software al momento disponibile è compatibile solo con Windows.

Il software per eseguire il Jailbreak Untethered iOS 9 è disponibile gratuitamente a questo link ufficiale da cui potrete anche vedere qualche proprietà in più.

AmaTech Blog presto eseguirà anche una guida Jailbreak Untethered iOS 9.0.2 per facilitare l’operazione ai suoi utenti, per questo motivo vi consigliamo di restare sempre aggiornati con noi anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

Safari 20 Technology Preview per macOS Sierra disponibile al download

Safari 20 Technology Preview per macOS Sierra disponibile al download

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *