Pagamenti Paypal tramite Facebook Messenger

Pagamenti Paypal tramite Facebook Messenger sono in attivazione fra gli utenti USA

Da qualche giorno in USA è possibile attivare pagamenti PayPal tramite Facebook Messenger proprio in pieno stile Apple Pay con iMessage che ancora dev’essere rilasciato.

Per il momento non tutti gli utenti USA possono attivare questa modalità di pagamento su Facebook Messenger perché la funzione viene attivata random tra gli utenti.

Questa nuova funzione di pagamento PayPal permette di inviare denaro ai propri amici direttamente attraverso l’app Facebook Messenger.

Per inviare pagamenti PayPal tramite Facebook Messenger non si dovrà fare altro che premere il pulsante “+” come se si stesse inviando un qualsiasi elemento multimediale e dopodiché inserire l’importo PayPal da inviare all’amico all’interno della conversazione.

pagamenti Paypal tramite Facebook messenger

Questa funzione sarà veramente comoda, in questo modo si potranno effettuare pagamenti molto più velocemente attraverso il proprio conto PayPal, ad esempio per inviare del denaro ai propri figli, oppure per inviare un pagamento quando si acquista un qualsiasi oggetto usato visto che Facebook punta sempre più a far crescere anche il proprio Marketplace.

Questo metodo è attivo al momento solo per alcuni utenti USA e solo su iOS, ma arriverà anche per Android e soprattutto arriverà anche in Italia, non sappiamo ancora quando ma arriverà.

AmaTech Blog spera di poter provare quanto prima i nuovi pagamenti PayPal tramite Facebook Messenger e parlarvene in un post, per questo motivo vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna novità proveniente dal mondo della tecnologia.

About Andrea

Check Also

offerte del Black Friday Amazon

Amazon Black Friday 2017 sarà il 24 Novembre

Amazon Black Friday 2017 sarà il 24 Novembre, confermato direttamente da Amazon