OS X Yosemite rilasciato in versione Golden Master

Finalmente una straordinaria notizia per tutti gli utenti che aspettavano un aggiornamento per il proprio Mac: OS X Yosemite rilasciato in versione Golden Master da parte di Apple proprio oggi!

OS X Yosemite amatech
OS X Yosemite Amatech

Forse ci siamo quasi al rilascio di Yosemite da parte di Apple, infatti oggi è stata rilasciata agli sviluppatori su Mac App Store la Build 14A379a, più precisamente può essere scaricato dal Mac Dev Center di Apple che è la sezione dedicata interamente agli sviluppatori di Apple e per dare un’occhiata più da “vicino” vi invito a cliccare sul link ufficiale per il download di OS X Yosemite reso attivo proprio questa notte!

Oltre a OS X Yosemite rilasciato in versione Golden Master, oggi Apple ha rilasciato anche il nuovo ambiente di sviluppo software Xcode 6.1 che supporterà il nuovo linguaggio di programmazione di Apple, Swift.

Per chi si chiede cosa cambia in OS X Yosemite è presto svelata la risposta: oltre ad un nuovo look grafico che ringiovanirà il vostro Mac, avrà una migliore integrazione con iOS 8 che consentirà di “estendere” e continuare i propri lavori iniziati su iPhone o iPad e continuarli su Mac e viceversa.

Durante il rilascio delle diverse versioni beta di OS X Yosemite, sono state sempre nuove funzionalità nell’ultimo sistema operativo di Apple ed ogni build era differente da un’altra.

Con questa notizia di OS X Yosemite rilasciato in versione Golden Master si ha una stupenda previsione: la versione definitiva potrebbe essere rilanciata entro il 22 Ottobre 2014, ma ancora nulla di confermato da parte di Apple, ovviamente vi aggiorneremo appena avremo novità.

Nel frattempo per chi desidera avere maggiori informazioni e una panoramica più completa per sapere cosa cambia in OS X Yosemite vi invito a cliccare il link ufficiale di Apple.

OS X Yosemite
Product description: Il nuovo sistema operativo di Apple

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *