Oral-B Pro 7000, lo spazzolino compatibile con iPhone

Da circa 8 anni, da quando arrivò in Italia il primo iPhone, il mercato nazionale e mondiale ha iniziato a mutare orientando tutta (o quasi) la produzione verso questo genere di dispositivi arrivando oggi addirittura a produrre lo spazzolino compatibile con iPhone.

Lo spazzolino compatibile con iPhone è Oral-B Pro 7000 che altro non è che uno spazzolino elettrico messo appunto per potersi interfacciare e collegare con iPhone.

spazzolino compatibile con iPhone

Oral-B Pro 7000 è lo spazzolino che grazie alla tecnologia bluetooth 4.0 di cui è stato dotato riesce a collegarsi con dispositivi iOS e Android e, grazie all’app gratuita presente su App Store (a questo link) è possibile memorizzare i propri dati mentre si lavano io denti per poterli memorizzare oppure condividerli con il proprio dentista.

Lo spazzolino compatibile con iPhone per quanto possa avere dell’assurdo, è un prodotto che aiuta l’utente ad avere le giuste abitudini di lavaggio intelligenti e del tutto personalizzate.

Oral-B Pro 7000, lo spazzolino compatibile con iPhone a detta della casa madre (Oral-B) renderà più piacevole la vostra cura orale permettendo di memorizzare le informazioni anche sulle condizioni atmosferiche esterne.

Ottimo prodotto lo spazzolino compatibile con iPhone, peccato però per il prezzo che si aggira intorno ai 260€, ma da Amazon è possibile acquistarlo anche ad un prezzo inferiore da questo link.

Non si sa ancora molto sul nuovo Oral-B Pro 7000, ma vi aggiorneremo prima possibile per darvi modo di scoprire di più in merito all’igiene orale tecnologica.

Vi invitiamo a restare aggiornati con noi e a seguirci sulla nostra nuova pagina Facebook.

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *