Occhiali intelligenti Carl Zeiss | CES 2016

La vera rivoluzione del 2016 saranno i nuovi Occhiali intelligenti Carl Zeiss presentati al CES 2016.

Ricordati i Google Glass? Tecnologia “superata” ormai confrontandoli con questi occhiali intelligenti Carl Zeiss presentati al CES 2016 di Las Vegas, l’evento annuale e mondiale di prodotti tecnologici.

Carl Zeiss, noto brand e produttore inizialmente di lenti per obiettivi fotografici e successivamente di lenti per occhiali, ha presentato i nuovi occhiali intelligenti Carl Zeiss che riescono a proiettare (almeno per il momento) delle linee in realtà virtuale e quindi anche immagini, icone, animazioni, mappe e quant’altro.

occhiali intelligenti carl zeiss

Per il momento Carl Zeiss ha presentato gli occhiali intelligenti solo come “scocca”, molto elegante, rivoluzionaria e personalizzabile, molto simile ad un paio di comunissimi occhiali da vista ma con un’anima molto tecnologica.

Ciò che manca al brand Carl Zeiss, al momento è solo un partner che possa sviluppare un sistema di gestione di questa “realtà aumentata” in modo tale da commercializzare gli occhiali intelligenti Carl Zeiss nel più breve tempo possibile.

Non sappiamo ancora molto altro visto che è un’anteprima assoluta, ma noi di AmaTech Blog vi terremo informati su tutte le future news occhiali Carl Zeiss intelligenti, nel frattempo continuate a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

Presentation_Translator Powerpoint

Presentation Translator: Powerpoint e le traduzioni delle presentazioni in tempo reale

Presentation Translator: Powerpoint e le traduzioni delle presentazioni in tempo reale