Nuovo wearable cardiofrequenzimetro Xiaomi Mi Band 1S

Xiaomi ci sorprende giorno dopo giorno con nuovi prodotti sempre più interessanti come il nuovo wearable cardiofrequenzimetro Xiaomi Mi Band 1S che verrà commercializzato a breve.

Qualche giorno fa avevamo parlato della grande Smart TV Xiaomi, successivamente del Segway low cost, oggi non potevamo non darvi quest’altra grande notizia che riguarda il nuovo wearable cardiofrequenzimetro Xiaomi Mi Band 1S.

Sicuramente la maggior parte dei nostri utenti conosceranno già il Mi Band di Xiaomi, il wearable di ottima qualità che traccia attività fisica e sonno, Xiaomi però ha pensato bene di rinnovare il Mi Band lanciando sul mercato un nuovo dispositivo più performante, preciso e tecnologico, si tratta del nuovo Xiaomi Mi Band 1S: cardiofrequenzimetro alla portata di tutti.

nuovo wearable cardiofrequenzimetro xiaomi

Questo nuovo activity tracker che monitora anche il battito cardiaco è un dispositivo necessario agli sportivi o agli utenti che vogliono tenere sotto controllo il proprio stile di vita. La seconda generazione di Mi Band verrà commercializzata a partire dall’11 Novembre secondo alcune fonti cinesi.

xiaomi mi band 1s

Come si può vedere dall’immagine non sarà molto diverso dallo Xiaomi Mi Band di prima generazione, se non per le sue dimensioni leggermente più grandi ed il sensore posto al di sotto della cassa del dispositivo, ma il prezzo per il cardiofrequenzimetro Xiaomi Mi Band 1S sarà di soli 15$.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Yi Camera – action cam economica e di qualità

Ringraziando Anzhuo per avere diffuso la notizia del nuovo cardiofrequenzimetro Xiaomi Mi Band 1S, AmaTech Blog vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news dal mondo della tecnologia e la nostra recensione Xiaomi Mi Band 1S appena sarà disponibile sul mercato.

About Andrea

Check Also

nuovo Samsung Galaxy S8

Il nuovo Samsung Galaxy S8 verrà presentato il 29 Marzo?

Per tutti gli amanti degli Smartphone serie Galaxy S, vi comunichiamo che il nuovo Samsung Galaxy ...