Nuovo servizio YouTube Music per iPhone e Android in USA

Dopo Spotify, Apple Music e tantissimi altri servizi di musica in streaming, oggi è stato lanciato il nuovo servizio YouTube Music per iPhone e Android in USA.

Questo nuovo servizio YouTube Music per iPhone e Android in USA accrescerà l’importanza del ben già noto video social network YouTube che fino a ieri offriva solo la visione di video streaming.

La notizia è stata lanciata da iMore che ha scritto un post relativo al nuovo servizio YouTube Music per iPhone e Android, servizio che è già attivo e apprezzatissimo dagli utenti negli Stati Uniti.

Oltre ad accedere ad un’infinità di brani musicali e Playlist, YouTube Music per iPhone e Android consentirà anche funzioni extra attraverso un abbonamento a YouTube Red che sarà offerto gratuitamente per 14 giorni.

Youtube Music per iPhone e Android

 

Oltre alla prova per 14 giorni, YouTube Music è disponibile anche gratuitamente per sempre e per tutti, ovviamente senza avere la possibilità di sfruttare appieno le varie comodità del servizio.

Per chi non sapesse cosa sia YouTube Red: è il nuovo servizio in abbonamento YouTube offerto ai clienti “Premium” che consente la visione di video senza pubblicità, associando YouTube Red a YouTube Music si avrà un servizio di musica in streaming completo a 360 gradi.

Non sappiamo ancora molto altro sul nuovo servizio YouTube Music per iPhone e Android, ma attendiamo con ansia il suo lancio per l’Italia o quanto meno un modo per poterlo testare anche noi dall’Italia.

AmaTech Blog vi terrà aggiornati su tutte le novità del nuovo servizio YouTube Music per iPhone e Android , nel frattempo vi invitiamo a restare sempre aggiornati con noi anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

2 video di produzione di iPhone 8 rubati dalla Foxconn

2 video di produzione di iPhone 8 rubati dalla Foxconn

2 video di produzione di iPhone 8 rubati dalla Foxconn