Nuovo Samsung S8 Concept by Andrea Sanso

Ormai manca “poco” al nuovo evento MWC2017 e c’è chi è proiettato già verso il futuro ipotizzando come possano essere i prossimi top di gamma, come il nuovo Samsung S8 Concept by Andrea Sanso.

A differenza dell’attuale Samsung S7 e Samsung S7 EDGE, il prossimo Samsung Galaxy S8 si ipotizza che avrà una fotocamera con doppio obiettivo com’è ormai d’obbligo per lo standard comune a cui si sta orientando il mercato mondiale degli Smartphone.

Altra caratteristica che si ipotizza anche dalla fonte della notizia e delle immagini (HDBlog) è la presenza di un nuovo display con risoluzione 4K ed una dimensione di 5,5″ con pannello QHD e ben 6Gb di RAM.

nuovo-samsung-s8-conceptFONTE IMMAGINE: HDBlog

Date le dimensioni del display, si pensa che il nuovo Samsung Galaxy S8 sarà disponibile nella sola versione “Edge” e probabilmente “Pro”.

nuovo Samsung S8 concept by Andrea Sanso
FONTE IMMAGINE: HDBlog

Queste ovviamente sono solo supposizioni e nulla è certo fino all’evento di presentazione ufficiale di Samsung.

nuovo-samsung-s8-concept-by-andrea-sanso
FONTE IMMAGINE: HDBlog

Lo scopo di questo articolo è solo di mostrare come potrà essere il nuovo top di gamma attraverso le immagini del nuovo Samsung S8 concept by Andrea Sanso, designer italiano.

nuovo-samsung-s8-concept-by-andrea-sanso
FONTE IMMAGINE: HDBlog

AmaTech blog, come sempre, vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna novità futura dal mondo della tecnologia.

About Andrea

Check Also

Presentation_Translator Powerpoint

Presentation Translator: Powerpoint e le traduzioni delle presentazioni in tempo reale

Presentation Translator: Powerpoint e le traduzioni delle presentazioni in tempo reale