Nuovo Samsung S8 Concept by Andrea Sanso

Ormai manca “poco” al nuovo evento MWC2017 e c’è chi è proiettato già verso il futuro ipotizzando come possano essere i prossimi top di gamma, come il nuovo Samsung S8 Concept by Andrea Sanso.

A differenza dell’attuale Samsung S7 e Samsung S7 EDGE, il prossimo Samsung Galaxy S8 si ipotizza che avrà una fotocamera con doppio obiettivo com’è ormai d’obbligo per lo standard comune a cui si sta orientando il mercato mondiale degli Smartphone.

Altra caratteristica che si ipotizza anche dalla fonte della notizia e delle immagini (HDBlog) è la presenza di un nuovo display con risoluzione 4K ed una dimensione di 5,5″ con pannello QHD e ben 6Gb di RAM.

nuovo-samsung-s8-conceptFONTE IMMAGINE: HDBlog

Date le dimensioni del display, si pensa che il nuovo Samsung Galaxy S8 sarà disponibile nella sola versione “Edge” e probabilmente “Pro”.

nuovo Samsung S8 concept by Andrea Sanso
FONTE IMMAGINE: HDBlog

Queste ovviamente sono solo supposizioni e nulla è certo fino all’evento di presentazione ufficiale di Samsung.

nuovo-samsung-s8-concept-by-andrea-sanso
FONTE IMMAGINE: HDBlog

Lo scopo di questo articolo è solo di mostrare come potrà essere il nuovo top di gamma attraverso le immagini del nuovo Samsung S8 concept by Andrea Sanso, designer italiano.

nuovo-samsung-s8-concept-by-andrea-sanso
FONTE IMMAGINE: HDBlog

AmaTech blog, come sempre, vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna novità futura dal mondo della tecnologia.

About Andrea

Check Also

pagamenti Paypal tramite Facebook messenger

Pagamenti Paypal tramite Facebook Messenger

Pagamenti Paypal tramite Facebook Messenger sono in attivazione fra gli utenti USA