Nuovo programma sostituzione cavo Apple USB-C MacBook 12″

Il nuovo programma sostituzione cavo Apple USB-C MacBook 12″ è l’ultimo programma lanciato da Apple qualche ora fa, vediamone insieme i dettagli.

Come già i nostri utenti sapranno, i programmi sostituzione di Apple sono destinati a tutti gli utenti che hanno prodotti Apple e che rientrano in una particolare casistica.

In questo caso, il nuovo programma sostituzione cavo Apple USB-C MacBook 12″ è stato lanciato da Apple da qualche ora perché la stessa casa “Made in Cupertino” ha scoperto un problema costruttivo sul cavo USB-C fornito in dotazione con il nuovo MacBook 2015.

programma sostituzione cavo Apple usb-c

Il cavo che rientra nel nuovo programma sostituzione cavo Apple USB-C MacBook 12″ presenta un problema durante la ricarica: potrebbe interrompere improvvisamente la ricarica del MacBook 2015 oppure non ricaricare alla giusta velocità di ricarica, i cavi USB-C che rientrano in questo programma sostituzione Apple sono quelli venduti fino a Giugno 2015.

programma sostituzione cavo Apple usb-c

Per questo programma sostituzione cavo Apple USB-C MacBook 2015 Apple invierà il nuovo cavo entro la fine di Febbraio 2016 a tutti i suoi clienti che hanno acquistato l’ultimo MacBook presso un Apple Store o Apple Online Store, tutti gli altri utenti che lo hanno acquistato presso altri venditori dovranno registrare la richiesta online sulla pagina ufficiale Apple.

AmaTech Blog vi ringrazia per aver letto il programma sostituzione cavo Apple USB-C MacBook 12″ e vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple.

About Andrea

Check Also

come funziona siri e la sua rete neurale

Come funziona Siri e la sua rete neurale

Come funziona Siri e la sua rete neurale