Nuovo programma assistenza riparazioni in Apple Store per iPhone 6 6S

AmaTech Blog vi parlerà oggi del nuovo programma assistenza riparazioni in Apple Store per iPhone 6 6S.

Per chiunque abbia un iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6S, iPhone 6S Plus può usufruire del nuovo programma assistenza riparazioni in Apple Store.

Per ridurre i tempi d’attesa e di operazioni di riparazioni che riguardano gli ultimi iPhone 6 ed iPhone 6S, Apple ha introdotto una nuova assistenza al Genius Bar (in Apple Store) che consiste nel fornire al cliente che richiede un’operazione di assistenza sul proprio iPhone un nuovo iPhone 6 16Gb per non farlo rimanere senza durante le ore o i giorni di intervento sul proprio iPhone 6 o iPhone 6S.

Per “snellire” le operazioni di riparazione ed efficienza degli Apple Store, Apple sta ormai cambiando le procedure di assistenza, infatti gli iPhone che richiedono assistenza più “approfondita”, non verranno riparati in Apple Store ma verranno inviati all’assistenza e durante l’attesa di riparazione che può variare dai 3 ai 5 giorni il cliente avrà un iPhone 6 da 16Gb.

nuovo programma assistenza riparazioni in Apple Store

Questo nuovo programma assistenza riparazioni in Apple Store per iPhone 6 6S sarà attivo entro i prossimi giorni inizialmente in Europa, Stati Uniti e Giappone.

Ovviamente non verrà dato nessun dispositivo sostitutivo al cliente che richiede assistenza in Apple Store se l’iPhone potrà essere riparate nell’arco di minuti o poche ore.

AmaTech Blog come sempre vi invita a continuare a seguirci attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple e tanto altro.

About Andrea

Check Also

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple dei nuovi accessori con ricarica Qi