Nuovo Powerbank Xiaomi 10000mAh disponibile in 3 colorazioni

AmaTech Blog oggi è lieta di presentarvi una novità nel mondo delle batterie portatili: il nuovo powerbank Xiaomi 10000mAh disponibile in 3 colorazioni differenti per tutti gli utenti.

Di Xiaomi abbiamo recensito non molto tempo fa già un prodotto ottimo, parliamo della Yi Cam, questa non è una recensione perché ancora non abbiamo avuto modo ti provarlo ma questo nuovo Powerbank Xiaomi 10000mAh meritava un post per la sua eleganza ed il suo stile.

Questo nuovo Powerbank Xiaomi 10000mAh è un ottimo prodotto per via sia del suo brand (di alta qualità) sia della sua linea molto sottile nonostante sia una batteria molto performante.

nuovo powerbank Xiaomi

Il nuovo Powerbank Xiaomi ZMi è spesso solo 10.5mm, lungo 148mm e largo 71mm, racchiude al suo interno una tecnologia molto all’avanguardia che consente ad un iPhone 6 (ad esempio) di essere ricaricato completamente fino al 100% per ben 3 volte, inoltre, grazie al suo input da 2A, i tempi di ricarica del powerbank Xiaomi sono molto stretti, infatti si parla di massimo 4 ore per una ricarica completa, per non parlare poi delle sue due porte USB per poter collegare non solo iPhone ma anche Smartphone che erogano una corrente di 2A per una ricarica molto veloce.

nuovo powerbank Xiaomi 10000mAh

Se stavate cercando un Powerbank sottile, poco ingombrante e leggero (di appena 200g), il nuovo Powerbank Xiaomi ZMi 10000mAh è ciò che fa al caso vostro visto anche il prezzo molto ridotto.

Molto sottile e disponibile nelle colorazioni: bianco, rosso e gold/champagne.

Powerbank Xiaomi Zmi 10000mAh è disponibile a meno di 20€ su GearBest e vi verrà recapitato a casa in tempi brevissimi grazie alle spedizioni efficienti che effettua in tutto il mondo.

AmaTech Blog è lieto di esservi stata utile in qualche consiglio per l’acquisto e vi invita a continuare a seguirci anche sulla pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia.

About Andrea

Check Also

novità tecnologia nuova nissan micra

La Nuova NISSAN MICRA 2017: piccola auto, grande tecnologia – disponibile da RENORD (MI)

La nuova Nissan Micra è già disponibile in anteprima da Renord, concessionario ufficiale a Milano.