Nuovo MacBook Pro 2016 in un concept secondo Martin Hajek

AmaTech Blog vi parlerà oggi del nuovo MacBook Pro 2016 in un concept secondo Martin Hajek.

Il nuovo MacBook Pro 2016 in un concept secondo Martin Hajek è stato pubblicizzato in rete circa 24 ore fa ma del nuovo MacBook Pro 2016 ancora Apple non ha dichiarato nulla ma si pensa da tempo che nel secondo trimestre del 2016 verrà rinnovata la nuova linea dei MacBook di Apple includendo anche quella del Pro.

Martin Hajek è il designer che spesso ha azzeccato la linea dei device Apple, basti pensare a quando riuscì ad avere l’intuizione di iPhone 6 con il bordo arrotondato diversi mesi prima della sua presentazione ufficiale al Keynote di Apple.

nuovo macbook pro 2016

Come si può ben notare dalle foto del nuovo MacBook Pro 2016 in un concept di Martin Hajek, vengono riprese molto le forme del MacBook Air, ma la sottigliezza sembrerebbe quella del nuovo MacBook 2015.

Nuovo MacBook Pro 2016

Ovviamente Martin Hajek, presentando i rendering del nuovo MacBook Pro 2016 ha pensato alle dimensioni: infatti le immagini ritraggono sia il MacBook Pro da 13″ che il MacBook Pro da 15″ ed ovviamente non poteva mancare la colorazione Rose Gold.

martin hajek Nuovo MacBook Pro 2016

Dati tecnici non sono stati ancora dichiarati, ma ipotizzati da ciò che si può leggere in rete in questi ultimi mesi, ovvero si pensa che il nuovo MacBook Pro 2016 avrà al suo interno il nuovo processore Intel Skylake ad altissime prestazioni e consumi molto più bassi di quanto si possa immaginare.

nuovo MacBook Pro 2016 in un concept di Martin Hajek

Non possiamo ancora “azzardare” ipotesi sui prezzi che avranno i nuovi modelli ma abbiamo buone ragioni di credere che non si discosteranno molto dai 1600€ per il modello Entry Level.

AmaTech Blog, come sempre vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi tutte le future novità dal mondo Apple.

About Andrea

Check Also

nuovo Apple Store a Milano

Nuovo Apple Store a Milano in Piazza Liberty

Apple annuncia il Nuovo Apple Store a Milano in Piazza Liberty