Nuovo Jabra Talk 2 con qualità chiamata HD e tecnologia multiuse

Da qualche giorno è uscito il Nuovo Jabra Talk 2 con qualità chiamata HD e tecnologia multiuse

Dopo aver provato Jabra Eclipse e la qualità eccellente di Jabra, oggi AmaTech Blog vi parla del nuovo Jabra Talk 2 con qualità chiamata HD e tecnologia multiuse.

É stato presentato il 13 Febbraio 2017 da Jabra ed è l’auricolare economico di Jabra, l’evoluzione del suo predecessore Jabra Talk, il Jabra Talk 2 ha un nuovo design, maggiore autonomia della batteria e qualità audio HD.

Il progetto Jabra Talk 2 è stato realizzato pensando ai business men che devono ogni giorno stare ore ed ore al telefono e che vogliono farlo con un oggetto bello esteticamente, comodo da indossare e di qualità.

Grazie al dipartimento R&S nasce Jabra Talk 2 con un suono chiaro e cristallino, senza interruzioni durante le lunghe conversazioni, comodo e pratico da avere sempre con sé.

nuovo Jabra Talk 2

L’indossabilità dovrebbe essere eccezionale grazie ai cuscinetti in gel flessibili che offrono il massimo comfort all’utente, ma oltre al comfort sviluppano una qualità audio ancora superiore.

La tecnologia Multiuse® di Jabra permette di connettere Jabra Talk 2 a più dispositivi ma non solo, infatti sarà possibile addirittura cambiare telefonata da un dispositivo ad un altro semplicemente usando i tasti dell’auricolare.

Tasti che sono a scorrimento, quasi invisibili ed un LED per indicare la durata della batteria, l’essenziale per essere quanto più possibile funzionale e di qualità.

Pienamente compatibile con iOS e Android e Siri e Google Now, bluetooth 4.0 (BT Class 2) e HD Voice, tutte le personalizzazioni sono disponibili per l’utente attraverso l’app Jabra Assist disponibile per iOS ed Android.

Jabra Talk 2 avrà un prezzo di circa 30€ e sarà disponibile sul mercato da Marzo 2017, continuate a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi la recensione completa di Jabra Talk 2.

About Andrea

Check Also

offerte del Black Friday Amazon

Amazon Black Friday 2017 sarà il 24 Novembre

Amazon Black Friday 2017 sarà il 24 Novembre, confermato direttamente da Amazon