Nuovo iOS 8.4.1 rilasciato da Apple

Da qualche minuto possiamo darvi la “buona nuova” del nuovo iOS 8.4.1 rilasciato da Apple.

Dopo aver rilasciato iOS 8.4, Apple si è subito messa all’opera per rilasciare un nuovo “minore” aggiornamento ed arriva il nuovo iOS 8.4.1.

Nuovo iOS 8.4.1

iOS 8.4.1 rilasciato da Apple qualche minuto fa segna probabilmente la fine di iOS 8 visto che da Settembre dovremmo assistere al rilascio ufficiale del nuovo e rivoluzionario iOS 9.

Non ci sono importanti novità sul nuovo iOS 8.4.1 rilasciato da Apple che fondamentalmente risolve piccoli bug di Apple Music come si può anche vedere dallo screen in basso e maggiore stabilità generale di iOS.

nuovo iOS 8.4.1 rilasciato da Apple

Non ce lo aspettavamo e questa sera il nuovo iOS 8.4.1 rilasciato da Apple è arrivato quasi come una sorpresa!

Che sia un nuovo sistema operativo che bloccherà la possibilità di effettuare il Jailbreak? Ancora non abbiamo una risposta certa, ma vi terremo aggiornati, nel frattempo consigliamo a tutti gli utenti che hanno i propri dispostivi con Jailbreak di non aggiornare al nuovo iOS 8.4.1 per evitare di perdere il Jailbreak.

Si può aggiornare al nuovo iOS 8.4.1 via OTA (Over The Air) direttamente dal proprio iDevice, oppure tramite iTunes.

Per qualsiasi dubbio o maggiori informazioni vi invitiamo a commentare questo post oppure di scriverci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple dei nuovi accessori con ricarica Qi