Nuovo Fitbit Blaze presentato al CES 2016, ottima alternativa Apple Watch

Il nuovo Fitbit Blaze presentato al CES 2016, ottima alternativa Apple Watch sarà l’oggetto che effettivamente creerà ulteriori problemi alle vendite di Apple Watch?

Durante queste vacanze di Natale 2015 abbiamo visto come Fitbit è stato un brand che ha venduto tantissimi prodotti e a grande sorpresa, presenta al CES 2016 di Las Vegas il nuovo Fitbit Blaze.

Il nuovo Fitbit Blaze non è altro che una sorta di Smartwatch molto evoluto che può essere un’ottima alternativa Apple Watch: perché dotato di una scocca da orologio sportivo, cardiofrequenzimetro con funzione PurePulse che monitora il battito cardiaco 24 ore al giorno, activity tracker e offre la possibilità di leggere anche le notifiche provenienti da Smartphone Android o iOS.

fitbit blaze

Ottima la possibilità di poter personalizzare il Fitbit Blaze a proprio piacimento rimuovendo il dispositivo interno alla scocca e mettendolo in qualsiasi altra cassa con cinturino.

nuovo fitbit blaze

Interessante anche il prezzo che ne fa un’ottima alternativa Apple Watch, in prevendita a €229,95 sul sito ufficiale Fitbit, sarà possibile acquistare Fitbit Blaze a partire da Marzo 2016 in tutto il mondo con una grande varietà di cinturini per ogni gusto ed esigenza.

ottima alternativa apple watch

AmaTech Blog vi invita, come sempre, a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia e magari una prossima recensione completa Fitbit Blaze.

About Andrea

Check Also

Presentation_Translator Powerpoint

Presentation Translator: Powerpoint e le traduzioni delle presentazioni in tempo reale

Presentation Translator: Powerpoint e le traduzioni delle presentazioni in tempo reale