Nuovo DJI Mavic Pro Platinum presentato ad IFA 2017

Nuovo DJI Mavic Pro Platinum presentato ad IFA 2017

Il nuovo DJI Mavic Pro Platinum è stato svelato qualche minuto fa ad IFA 2017 a Berlino.

Sostanzialmente non cambia molto dalla precedente versione DJI Mavic Pro, soprattutto a livello estetico dove notiamo oltre a delle strisce dorate e la scritta “Platinum” anche una colorazione più chiara ma sempre grigia.

Come funzionalità effettive e novità di questo DJI Mavic Pro Platinum, è stata aumentata l’autonomia della batteria che ora riesce ad offrire 30 minuti di volo ed una riduzione sostanziale della rumorosità, infatti DJI parla del 60% in meno.

Stessa identica fotocamera e registrazione video in 4K e stessa portata di segnale massima fino ad un massimo di 7Km, proprio come la precedente versione DJI Mavic Pro.

nuovo DJI Mavic Pro Platinum

DJI Mavic Pro Platinum sarà disponibile già a Settembre 2017 ad un prezzo di 1299€ e sicuramente sarà disponibile anche la versione Fly More Combo proprio come DJI Mavic Pro.

Il preordine è già disponibile sul sito ufficiale DJI già da subito.

Sicuramente chi ha acquistato da poco un DJI Mavic Pro starà pensando se ha fatto bene o male, azzardiamo a dirvi che non avete fatto sicuramente male, anche senza averlo provato possiamo affermare con certezza che sono solo miglioramenti minori in questo nuovo DJI Mavic Pro Platinum presentato ad IFA 2017.

AmaTech Blog spera abbiate apprezzato questo post su IFA 2017 e, come sempre, vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi le migliori notizie proveniente dal mondo della tecnologia e da IFA 2017.

About Andrea

Check Also

offerte del Black Friday Amazon

Amazon Black Friday 2017 sarà il 24 Novembre

Amazon Black Friday 2017 sarà il 24 Novembre, confermato direttamente da Amazon