Nuovo concept Samsung Galaxy S6

Oggi la redazione AmaTech ha trovato per voi un nuovo concept Samsung Galaxy S6, il nuovo smartphone di Samsung che dovrebbe essere presentato e commercializzato nel primo semestre del 2015.

Questo nuovo concept Samsung Galaxy S6 è stato realizzato da Deepak Ahuja e ricorda molto il Samsung Galaxy S4 come si può notare anche dalle immagini ma con qualche miglioria in più.

nuovo concept Samsung Galaxy S6

Il nuovo concept Samsung Galaxy S6 di Deepak Ahuja ha uno schermo che si differenzia dai precedenti Smartphone di Samsung serie S per lo schermo LCD che è ricurvo e totalmente privo di cornice sui bordi, super AMOLED da 5.2 pollici e con una risoluzione 4K.

Il sistema operativo previsto per questo nuovo concept di Samsung Galaxy S6 è Android 5.0 Lollipop, avrà un processore 805 Qualcomm Snapdragon, anche se a livello  progettuale è previsto un octa-core.

Non poteva non mancare una fotocamera superiore per il nuovo concept Samsung Galaxy S6 che arriva a ben 21Mp con flash LED per la posteriore, mentre la fotocamera anteriore sarà da 3.1Mp.

Lo storage interno del nuovo concept Samsung Galaxy S6 è da 32 o 64Gb, ma resta sempre invariata la possibilità di espandere la memoria con unita Micro SD esterna, per quanto riguarda la RAM invece sarà di 4Gb.

Altra caratteristica presente già su Samsung Galaxy S5 sarà riportata anche sul nuovo concept Samsung Galaxy S6 che verrà reso impermeabile e la batteria ancora maggiore del suo predecessore, arriverà a 3400mAh per garantire il massimo della durata possibile.

Questo nuovo concept Samsung Galaxy S6 di Deepak Ahuja sembra molto più realistico e gradevole del precedente concept di cui avevamo parlato in questo post, ma ancora non si può sapere molto di più, in ogni caso vi invitiamo a restare sempre aggiornati con AmaTech anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

offerte del Black Friday Amazon

App Cerca Sconti per seguire tutte le offerte del Black Friday Amazon

App Cerca Sconti per seguire tutte le offerte del Black Friday Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *