Nuovo Apple Store a Milano in Piazza Liberty

Apple annuncia il Nuovo Apple Store a Milano in Piazza Liberty

Secondo quanto riportato da Apple, il nuovo Apple Store a Milano sarà presto realtà.

L’Apple Store a Milano in Piazza Liberty sorgerà proprio sotto l’anfiteatro esterno e l’entrata sarà d’effetto perché i clienti passeranno attraverso una scala (in discesa) che passa fra due cascate della fontana già presente in piazza Liberty.

Oltre all’entrata d’effetto, notiamo come Apple abbia un estremo rispetto dell’architettura del posto al punto di sfruttare e condividerne le bellezze già presenti in un luogo.

Il nuovo Apple Store a Milano in Piazza Liberty è stato progettato in collaborazione con lo studio Foster and Partners, stesso studio che ha disegnato l’Apple Park.

nuovo Apple Store a Milano

Il nuovo Apple Store non sarà solo un negozio ma anche un luogo d’incontro come si legge anche sulla pagina di Apple ufficiale:

Più che un negozio vogliamo creare un punto d’incontro e di ispirazione, un crocevia di tecnologia e creatività nel centro di Milano. Ecco come Apple Piazza Liberty si aprirà alla città per renderla ancora più viva.

Nuovo Apple Store a milano in piazza liberty

Saranno sicuramente presenti nuovi Workshop ed eventi vari per utenti di ogni età, un gran bel luogo in cui imparare e condividere le proprie conoscenze sui prodotti Apple e non solo.

Nuovo Apple Store a milano in piazza liberty

Apple non si smentisce mai: arricchisce sempre in punta di piedi e questo nuovo Store è la prova concreta.

AmaTech Blog, come sempre, vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news di tecnologia proveniente anche dal mondo Apple.

About Andrea

Check Also

iPhone x costa troppo

iPhone X costa troppo! Ma non avete visto il modello da 70000$ in oro

iPhone X costa troppo! Ma non avete visto il modello da 70000$ in oro