Nuovi Mophie Juice Pack iPhone con ricarica wireless

Proprio oggi sono stati presentati i nuovi Mophie Juice Pack iPhone con ricarica wireless, tutti i dettagli a seguire.

Mophie ha lanciato oggi i nuovi Mophie Juice Pack iPhone con ricarica wireless, si tratta di cover con batteria integrata per iPhone 6/6S ed iPhone 6/6S Plus studiati per chi vuole aumentare la durata della batteria del proprio iPhone.

I nuovi Mophie Juice Pack iPhone con ricarica wireless sono stati presentati in 2 varianti distinte: il modello per iPhone 6/6S con una batteria da 1560mAh ed il modello per iPhone 6/6S Plus con una batteria più grande da 2420mAh.

nuovi mophie juice pack iPhone

Ovviamente le cover case con batteria integrata hanno nativa la tecnologia di ricarica wireless, basterà infatti poggiare la cover batteria con tutto il telefono su una basetta per farla ricaricare.

Certo è però che Mophie ha reso la basetta di ricarica un accessorio da acquistare separatamente che costa circa 40$, mentre le cover case con batteria integrata hanno un prezzo di 99$ per il modello compatibile con iPhone 6/6S e 129$ per il modello compatibile con iPhone 6/6S Plus, sarà possibile acquistare (se si preferisce) un supporto verticale per scrivania sempre compatibile con ricarica wireless al prezzo di 59$.

nuovi mophie juice pack iPhone

I nuovi Mophie Juice Pack iPhone sono comunque ricaricabili anche attraverso un normalissimo cavetto micro-USB.

mophie juice pack iPhone

Al momento purtroppo i nuovi Mophie Juice Pack iPhone con ricarica wireless non sono ancora acquistabili in Italia ma pensiamo che lo possano essere fra non molto.

Per avere maggiori informazioni a riguardo vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi la probabile futura recensione dei nuovi Mophie Juice Pack iPhone con ricarica wireless.

About Andrea

Check Also

Amazon Prime Day

Prime Day in arrivo a partire dal 10 Luglio 2017

Prime Day in arrivo a partire dal 10 Luglio 2017