Nuovi hard disk SSD 2Tb Samsung

La nuova generazione di hard disk ultra veloci SSD porta una grande novità: i nuovi hard disk SSD 2Tb Samsung che è il primo marchio in assoluto che ha prodotto hard disk SSD con una capacità così elevata.

É da qualche anno ormai che gli hard disk SSD vengono installati sui computer di molti utenti per le veloci più che elevate che riescono a portare sui PC/Mac, ma anche per l’estrema sicurezza di cui sono dotati, grazie alla tecnologia completamente differente rispetto agli hard disk tradizionali che conosciamo tutti dotati di piatti rotanti all’interno.

hard disk ssd 2Tb Samsung

Il leader nel mercato della tecnologia di hard disk SSD, Samsung, si piazza sul mercato in cima alle classifiche di molti produttori che da anni producono gli hard disk SSD, grazie ai nuovi hard disk SSD 2Tb Samsung.

Dotati di tecnologia 3D NAND (V-Nand), i nuovi hard disk SSD 2Tb Samsung sono il frutto di anni d’esperienza sul “multi-terabyte“, come dichiara anche Un-Soo Kim, Senior Vice Presidente Marketing di Samsung Electronics.

Continueremo ad espandere i nostri hard disk SSD con altissime prestazioni.

nuovi hard disk ssd 2Tb

Sebbene siano un prodotto di altissima fascia, Samsung ha comunque deciso di commercializzare 2 modelli dei nuovi hard disk SSD 2Tb:

  • Samsung 850 PRO 2Tb che costerà intorno ai 1000$;
  • Samsung 850 EVO 2Tb che costerà intorno agli 800$.

Fino ad ora eravamo abituati ad un prezzo intorno ai 500€ per gli hard disk SSD Samsung nel taglio massimo da 1Tb, ma da oggi in poi sarà possibile scegliere i nuovi modelli dalle capacità superiori.

Al momento non abbiamo riferimenti su come acquistare i nuovi hard disk SSD 2Tb Samsung se non la fonte ufficiale del comunicato di Samsung, ma vi invitiamo a restare sempre aggiornati con AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per avere tutte le novità a riguardo.

About Andrea

Check Also

apple watch salva un uomo

Apple Watch salva un uomo da embolia polmonare

Apple Watch salva un uomo da embolia polmonare