Nuovi battery cases Mophie per iPhone 6 & iPhone 6 Plus | CES 2015

Al CES 2015 di Las Vegas, iniziato da poco meno di 24 ore, ci sono grandi novità, soprattutto per gli amanti delle cover con le batterie integrate, infatti vi presentiamo i nuovi battery cases Mophie per iPhone 6 & iPhone 6 Plus.

I nuovi battery cases Mophie per iPhone 6 & iPhone 6 Plus presentati ufficialmente da Mophie di cui possiamo leggere anche il comunicato ufficiale a questo link, sono disponibili in 3 nuove versioni mai viste prima d’ora sul mercato, progettate esclusivamente per iPhone 6 (2 modelli) ed iPhone 6 Plus (un solo modello).

Nuovi battery cases Mophie per iPhone 6

Mophie è forse la prima casa in assoluto che si è lanciata nella commercializzazione di battery cases anni fa per i primi iPhone 4 ed iPhone 4S, per cui sembrerebbe essere la più “esperta” in materia, infatti il brand punta a rinnovare l’intera gamma dei nuovi battery cases Mophie per iPhone 6 & iPhone 6 Plus, proponendo diverse colorazioni, una per ogni colore di iPhone 6 o iPhone 6 Plus.

Ecco i 3 modelli dei nuovi battery cases Mophie per iPhone 6 & iPhone 6 Plus:

Juice Pack Air per iPhone 6

Il primo e più “economico” fra i nuovi battery cases Mophie per iPhone 6 & iPhone 6 Plus, 2750mAh di carica immagazzinabile per offrire fino al 100% di carica al proprio iPhone 6; disponibile in 3 diverse colorazioni a scelta fra: bianco, nero ed oro, il prezzo è di $99,95.

Juice Plus Pack per iPhone 6

Il fratello maggiore del precedente modello, il nuovo Juice Plus Pack per iPhone 6 di Mophie è da ben 3300mAh che garantisce il 120% di ricarica del proprio iPhone 6 garantita dalla casa madre, anche questo battery case è disponibile nelle 3 differenti colorazioni; il prezzo è di $119,95.

Juice Pack per iPhone 6 Plus

Ultimo, ma non meno importante dei precedenti battery cases Mophie per iPhone 6 & iPhone 6 Plus è il Juice Pack per iPhone 6 Plus che ha una batteria interna da ben 2600mAh per aggiungere un 60% in più alla già eccellente autonomia di iPhone 6 Plus, per quantizzare l’autonomia, Mophie garantisce 14,5 ore in più di autonomia di iPhone 6 Plus. Il suo prezzo è di $99,95 ed anche questo modello è disponibile in bianco, nero o oro.

Ognuno dei nuovi battery cases Mophie per iPhone 6 & iPhone 6 Plus ha integrato un “extender” per il jack cuffie ed un connettore micro-USB per la ricarica diretta della cover con batteria integrata firmata Mophie.

Questi nuovi battery cases Mophie per iPhone 6 & iPhone 6 Plus sono disponibili in pre-ordine già a partire da subito (a questo link potrete saperne di più), ma ci sarà da aspettare 3-4 settimane prima della spedizione dell’articolo.

Per quanto riguarda invece la vendita in Italia non abbiamo ancora nessuna notizia, ci toccherà ancora aspettare, ma vi invitiamo a seguirci su www.AmaTech.it ed attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale per essere sempre aggiornati sul mondo della tecnologia, soprattutto in questi giorni in cui a Las Vegas si svolge l’evento tecnologico più importante di tutto l’anno, il CES 2015, con presentazioni di nuovi accessori e tecnologie da parte di tutti i migliori brand di fama mondiale.

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *