Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto

iCloud, come tutti sapranno è diventato quasi fondamentale per chi ha più dispositivi Apple magari di capacità superiori ai propri PC/Mac per cui il problema è “Dove fare il backup del proprio dispositivo?

Solo su iCloud Drive, non c’è altra alternativa se non quella di aggiornare la capacità di storage del proprio PC/Mac magari scegliendo un Hard Disk SSD per migliorare anche le performance del proprio computer, oppure affidarsi appunto ad iCloud Drive.

La notizia positiva di oggi sono i nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto, Apple ha deciso di abbassare ulteriormente i prezzi per i nuovi clienti, ciò vuol dire che ha aggiornato i suoi piani di archiviazione in cloud.

Ecco i prezzi aggiornati ad oggi 7 Giugno 2017:

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto

Molto vantaggiosi soprattutto il piano da 2Tb a 9,99€/mese che va a sostituire il piano da 1Tb disponibile fino a qualche giorno fa, per chi avesse già attivato il piano da 1Tb, Apple aggiornerà automaticamente il piano iCloud portandolo da 1 a 2Tb sempre, ovviamente, allo stesso prezzo.

Per chi non lo sapesse, per aggiornare automaticamente il proprio piano di archiviazione iCloud non deve far altro che andare all’interno di Impostazioni, aprire la prima voce in alto dove compare il nome del proprietario del dispositivo.

Successivamente selezionare iCloud e poi Spazio.

Entrando poi su “Acquista più spazio” si visualizzeranno i 3 piani iCloud in sconto.

acquistare iCloud

AmaTech Blog spera abbiate apprezzato la notizia dedicata agli amanti della Mela morsicata sui nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto, vi invita a commentare questo post per qualsiasi chiarimento desideriate ed a continuare a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news di tecnologia anche proveniente dal mondo Apple.

About Andrea

Check Also

iPhone 8 copper gold

iPhone 8 Copper Gold: la nuova colorazione iPhone 2017

iPhone 8 Copper Gold: la nuova colorazione iPhone 2017