Nuove immagini iPhone 7 mostrano una fotocamera più grande e l’assenza del jack delle cuffie

Nuove immagini iPhone 7 mostrano una fotocamera più grande e l’assenza del jack delle cuffie

Come abbiamo visto non molto tempo fa, immagini iPhone 7 online ne vediamo da mesi tantissime, ma queste di oggi rivelano più di qualche novità, infatti le nuove immagini iPhone 7 mostrano una fotocamera più grande e l’assenza del jack delle cuffie.

La fonte è NowhereElse.fr, un sito francese molto attendibile che mostra delle immagini provenienti da un vecchio PC…

nuove immagini iPhone 7

Perché queste nuove immagini potrebbero essere più attendibili di tante altre? Semplice: perché il NowhereElse.fr è lo stesso sito su cui 2 anni fa vennero mostrate le prime immagini (confermate poco dopo) di iPhone 6.

Ovviamente, le nuove immagini iPhone 7 sono relative alla scocca non solo del modello da 4,7″ ma anche di quello da 5,5″, ovvero iPhone 7 Plus o iPhone 7 Pro.

Le differenze tra questo ed iPhone 6S o iPhone 6, stanno non solo nell’assenza del jack delle cuffie e nello spessore ridotto, ma anche nell’assenza delle bande dell’antenna (che non sono state rimosse ma opportunamente camuffate sulla scocca) e nella presenza di una fotocamera più grande.

immagini iPhone 7

E, come si può vedere nelle immagini iPhone 7, la fotocamera avrà un doppio obiettivo (probabilmente solo sul modello Plus o Pro).

Nuove immagini iPhone 7 mostrano una fotocamera più grande e l'assenza del jack delle cuffie

Nuove immagini iPhone 7 mostrano una fotocamera piu grande

Questo è tutto, altri dettagli non possiamo diffonderli perché sconosciuti, ma AmaTech Blog come sempre vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news futura proveniente dal mondo Apple e dal Keynote del 21 Marzo 2016.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *