Nuove Emoji Apple in arrivo quest’anno 2017

Nuove Emoji Apple in arrivo quest’anno 2017

Le nuove Emoji Apple in arrivo quest’anno sono state annunciate da Apple proprio ieri 17 Luglio 2017, ma ancora non sappiamo effettivamente con quale aggiornamento verranno rilasciate tutte.

Sappiamo però che queste Emoji verranno implementate su iPhone, iPod Touch, iPad, Apple Watch e Mac perché saranno supportate da macOS, iOs e WatchOS.

Quale migliore occasione della Giornata Mondiale delle Emoji per annunciarlo? Apple ha scelto con cura la data per rivelare questa novità ai suoi utenti attraverso il comunicato stampa ufficiale.

nuove emoji apple 2017_9

Queste nuove Emoji Apple, come si può notare, saranno ancora più esplicative e molto più simpatiche del precedente aggiornamento di Emoji che abbiamo visto con iOS 10 al suo rilascio l’anno scorso a Settembre 2016.

Azzardiamo ad avanzare un’ipotesi sul rilascio ufficiale di queste nuove Emoji Apple che probabilmente sarà per Settembre o meglio quando Apple rilascerà iOS 11.

Con buone probabilità infatti, per poter utilizzare queste nuove Emoji Apple bisognerà aggiornare il firmware sui propri dispositivi a partire da iPhone con iOS 11.

A proposito di iOs 11 vi ricordiamo che abbiamo fatto un test video sul nostro canale YouTube ufficiale della prima beta di iOs 11 su iPhone 6:

AmaTech Blog spera abbiate apprezzato la notizia di queste nuove Emoji Apple in arrivo quest’anno 2017 e, come sempre, vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi le ultime news di tecnologia anche dal mondo Apple.

About Andrea

Check Also

il cuore come password

Il cuore come password: la nuova tecnologia che probabilmente prenderà il nome di Heart ID

Il cuore come password: la nuova tecnologia che probabilmente prenderà il nome di Heart ID