Nuove action cam GoPro Hero 5 & Hero 5 Session – 4K 30fps

Le nuove action cam GoPro Hero 5 & Hero 5 Session che registrano in 4K a 30fps sono già online sul sito ufficiale GoPro

Si vociferava già da tempo la presentazione di una nuova action cam 4K da parte di GoPro, più performante e con un display touch integrato ed eccola qui, si chiama GoPro Hero 5 ed oltre ad avere una bellissima nuova scocca ridisegnata ha anche un ottimo display touchscreen sulla parte posteriore dell’action cam e qualche nuova feature molto interessante.

Oltre alla registrazione in 4K a 30 fps, un nuovo sistema di stabilizzazione video, è impermeabile fino a 10 metri di profondità e non ha bisogno di alcuna custodia.

Entrambe le nuove action cam GoPro Hero 5 & Hero 5 Session implementano un nuovo sistema di integrazione vocale che riconosce i comandi di scatto o di ripresa così da poter scattare tutte le foto in action dando largo spazio  alla propria fantasia, ovviamente la connettività Wifi & Bluetooth è sempre presente.

nuove-action-cam-gopro
nuove-action-cam-gopro-hero-5

Le nuove action cam GoPro Hero 5 & Hero 5 Session non hanno caratteristiche molto differenti fra loro se non fosse per la presenza di un modulo GPS integrato in GoPro Hero 5, la possibilità di scattare immagini anche in RAW (negativo digitale) ed il display touchscreen; queste 3 caratteristiche in più portano il prezzo di Hero 5  a 429€ e quello di Hero 5 Session a 329€!

le-nuove-action-cam-gopro-hero-5-hero-5-session

Le nuove action cam GoPro Hero 5 & Hero 5 Session saranno disponibili all’acquisto dal 2 Ottobre 2016, fino ad allora sarà comunque possibili pre-ordinarle direttamente dal sito ufficiale GoPro.

AmaTech Blog come sempre vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdere nessuna novità dal mondo della tecnologia.

About Andrea

Check Also

novità tecnologia nuova nissan micra

La Nuova NISSAN MICRA 2017: piccola auto, grande tecnologia – disponibile da RENORD (MI)

La nuova Nissan Micra è già disponibile in anteprima da Renord, concessionario ufficiale a Milano.