Nuova beta Yosemite 10.10.1 rilasciata da Apple

A distanza di una settimana da quando scrivevamo in questo post del rilascio della prima versione beta di OS X 10.10.1, oggi Apple rilascia una nuova beta Yosemite 10.10.1 ed è la seconda!

La nuova beta Yosemite è stata distribuita qualche ora fa agli sviluppatori e come dicevamo anche nel nostro post della settimana scorsa, verranno apportati miglioramenti soprattutto a connessioni Wifi e Centro Notifiche.

nuova beta yosemite

La nuova beta Yosemite viene rilasciata da Apple che richiede espressamente ai propri sviluppatori di testare account Exchange in Mail e il Centro Notifiche Yosemite.

OS X Yosemite è stato rilasciato ad Ottobre da Apple e molti utenti che hanno installato l’ultima versione del sistema operativo della mela morsicata hanno notato non pochi problemi non solo per alcune incompatibilità di app installate, ma soprattutto col collegamento a dispositivi Bluetooth e Wifi, sembrerebbe che questi siano i “problemi” principali di OS X Yosemite.

La nuova beta Yosemite promette di risolvere definitivamente questi problemi che fino ad ora sono stati riscontrati e riconosciuti da Apple che sta facendo di tutto per risolverli.

Apple rilascia la nuova beta Yosemite solo ed esclusivamente agli utenti registrati come sviluppatori su App Store.

Non abbiamo ancora notizie in merito al rilascio ufficiale della nuova nuova versione ufficiale di Yosemite 10.10.1, ma continuate a seguirci anche tramite la nostra nuova pagina Facebook ufficiale per avere maggiori informazioni e aggiornamenti a riguardo.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *