Novità iPhone 6S – scocca, fotocamera 12Mp e registrazione video 4K

Per i nostri utenti più curiosi che stanno aspettando con ansia il nuovo iPhone 6S, vi presentiamo oggi questo post relativo alle novità iPhone 6S: scocca, fotocamera 12Mp e registrazione video 4K; queste le principali novità ma vediamole insieme nel dettaglio.

Per chi stesse cercando novità iPhone 6S, questo è il “post” giusto, come si può vedere dalle immagini, la scocca posteriore di iPhone 6S non cambierà molto rispetto all’attuale iPhone 6, contrariamente a quanto si vociferava online riguardo le bande visibili dell’antenna che non avrebbe avuto il prossimo iPhone 6S, da queste immagini invece compaiono le barre dell’antenna sulla scocca esterna del nuovo iPhone 6S.

novità iPhone 6S

La fonte delle immagini è piuttosto attendibile, pubblicate qualche giorno da 9to5Mac, come possiamo notare anche il connettore Lightning non subirà modifiche, non è ancora arrivato il momento di sostituirlo con i nuovi USB-C Type.

Ma se la scocca e le dimensioni resteranno invariate, quali saranno le novità iPhone 6S?

Le novità iPhone 6S andranno ricercate all’interno della scocca, infatti, sembrerebbe che il nuovo iPhone 6S al suo interno alloggerà una fotocamera 12Mp contro l’attuale 8Mp di iPhone 6 che offrirà addirittura la possibilità della registrazione video 4K.

Questa notizia è stata diffusa non molti giorni fa attraverso un social network cinese, Weibo e ad aver diffuso il documento riguardante queste novità è stato un dipendente Foxconn (azienda cinese che si occupa dell’assemblaggio di iPhone e prodotti Apple da anni).

L’azienda cinese ha immediatamente rimosso dal social network questo documento ufficiale, ma fortunatamente noi di AmaTech siamo riusciti ad averne copia digitale.

novità iPhone 6S

All’interno di questo documento riguardante le novità iPhone 6S possiamo leggere la sigla del nuovo iPhone di Apple che sarà “N66” e per quanto riguarda l’iPhone 6S Plus la sigla sarà “N71“.

I più attenti che hanno aperto e “letto” il documento seppur in cinese, avranno notato le voci “6S“, “240FPS” e “2G” che è sicuramente la RAM che avrà il prossimo iPhone 6S ed alla fine si può notare anche un’altra voce “16g” che probabilmente si riferisce all’entry level del prossimo Smartphone di Apple.

Per il momento non abbiamo altre novità iPhone 6S, ma vi invitiamo comunque a continuare a seguirci attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple e iPhone 6S.

About Andrea

Check Also

Safari 20 Technology Preview per macOS Sierra disponibile al download

Safari 20 Technology Preview per macOS Sierra disponibile al download

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *