Novità iPhone 6S, a giugno entrerà in produzione

Dopo meno di un anno e tanti rumors online sulle novità iPhone 6S, scriviamo questo post per tutti gli utenti AmaTech che vogliono essere aggiornati sulle novità iPhone 6S, a giugno entrerà in produzione e saranno sostanziali le nuove caratteristiche che probabilmente verranno introdotte.

Stando ad un report di TrendForce sulle novità iPhone 6S abbiamo da dire che manterrà con buone probabilità la stessa scocca di iPhone 6S, ma con un hardware completamente rinnovato e arricchito per dare un sostanziale incremento di prestazioni.

novità iPhone 6S

Le novità iPhone 6S riguardano una RAM da ben 2Gb LPDDR4 contro 1Gb dell’iPhone 6 attuale, un nuovo taglio di memoria entrerà sul mercato, infatti il taglio da 32Gb che molti utenti rimpiangono verrà quasi sicuramente commercializzato nuovamente da Apple.

iPhone 6S, secondo TrendForce entrerà in produzione a Giugno 2015 nelle versioni da 4,7″ e 5,5″ per cui ci sarà un iPhone 6S ed un iPhone 6S Plus proprio come gli attuali iPhone 6.

Sembrerebbe anche che Apple voglia mettere in commercio una più grande quantità di iPhone 6S contrariamente a quanto fece meno di un anno fa con iPhone 6 andando incontro al “tutto esaurito” dopo circa un paio di settimane dalla commercializzazione, per cui avremo scorte molto più massicce di iPhone 6S e probabilmente riusciranno a far fronte a tutte le richieste dei clienti Apple che stanno aspettando con ansia il nuovo iPhone 6S.

Altre novità iPhone 6S riguardano il display, anzi il Touch che passerà da capacitivo multitouch a Force Touch proprio come il nuovo MacBook 2015, una nuova fotocamera (probabilmente) da 12Mp e un nuovo processore Apple A9 di cui ancora non sappiamo molto.

Per il momento è tutto e vi ricordiamo di rimanere aggiornati con AmaTech Blog anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale da cui potrete sapere tutte le novità iPhone 6S senza perdervene neanche una!

About Andrea

Check Also

nuovo Apple Store a Milano

Nuovo Apple Store a Milano in Piazza Liberty

Apple annuncia il Nuovo Apple Store a Milano in Piazza Liberty